Napoli, Napoli · Da Gennaio 2022
- Sposa Curiosa
- 140 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1539 giorni faSettima domanda del test sulla taglia del tuo matrimonio! 🙌 Questa volta tocca parlare del banchetto di nozze: che tipo di tavoli hai scelto? Grandezza piccola, media o large? Ti piacciono di più tanti piccoli tavoli o grandi tavolate infinite? Vota...
1539 giorni faContinuiamo il nostro test sulla taglia delle tue nozze ✨ Parliamo ora di confettata: sarà small, medium o large? Quante tipologie di confetti avrà? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Grandezza dei tavoli: taglia S, M o L?
1539 giorni faSiamo a metà del nostro test sulla taglia del tuo matrimonio. Qui si parla di decorazioni floreali. 💐🌷🌸🌼🌺 Come saranno le tue? Taglia S, M o L? Vota la tua opzione e descrivici le tue decorazioni floreali nei commenti! *** Vai al post successivo 👉...
1539 giorni faProcediamo con il nostro test sulla taglia delle tue nozze! Se parliamo di budget, che tipo di matrimonio sarà il tuo? Non hai badato a spese o hai cercato di spendere il giusto per ogni fornitore? Da un punto di vista economico, le tue saranno nozze...
1539 giorni faPassiamo ora alla parte più importante del ricevimento: il menù di nozze ✨ Che taglia avrà il vostro? Quante portate avrà? Menù small, medium o large? *** Vai al post successivo 👉 Budget: taglia S, M o L?
1539 giorni faUltima busta del C'è posta per la Community 💌 Che rapporto hai con i tuoi suoceri? Condivideresti la stessa casa con loro? Vivere con i suoceri: apri o chiudi la busta? 👇 Vota e commenta! *** *** Se ti è piaciuto questo test non perderti quelli delle...
1539 giorni faAvanti con il C'è posta per la Community 💌 Apri o chiudi questa busta? 👇 Parliamo di dress code: chiederai ai tuoi invitati di vestirsi in un certo modo o no? Vota e dicci la tua nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Invitare tutti i +1: apri la...
1539 giorni faContinua C'è posta con un altro argomento scottante su cui da sempre si dibatte! 💌 Parliamo della possibilità di pagare il pranzo o la cena anche ai fornitori scelti per l'occasione: che ne pensi? È un'idea su cui ti trovi d'accordo o credi che sia...
1540 giorni faTi va di partecipare alla nostra puntata di C'è posta per la Community? Aprirai tutte le buste o no? Scopriamolo insieme! 💖 Qui di seguito troverai una serie di argomenti che spesso fanno discutere nel nostro forum, e noi ti chiediamo di votare...
Ho partecipato al sondaggio di Brigida
1545 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1545 giorni faRagazze sono a chiedervi consiglio in quanto questa è una di quelle cose a cui non avevo pensato, è essenziale dare dei nomi ai tavoli?
Ho ottenuto una medaglia!
1546 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1548 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un sondaggio
1548 giorni faCiao ragazze, ci sposeremo a giugno, forse, perché a causa del Covid ci sono saltati tutti i piani... Allora nostra figlia (eh già nel frattempo che aspettavamo ci siamo portati avanti 🤣) avrà 6 mesi .. consigli per un viaggetto da fare tutti e3?
1548 giorni faVoi cosa scegliereste? Location dei vostri sogni, che puntate da anni, nella quale vi immaginate già vestite di bianco in mezzo ai vostri amici e parenti, ad un prezzo più alto che comporterebbe un po’ sacrifico; oppure una location piano B, sempre...
1549 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM