Bari, Bari · Da Gennaio 2022
Mi chiamo Giovanna e sono la persona più solare al mondo! Dico davvero eh?!😂 Di quelle che ballano e cantano sotto la pioggia, che ride anche nelle... Visualizza altro
Mi chiamo Giovanna e sono la persona più solare al mondo! Dico davvero eh?!😂 Di quelle che ballano e cantano sotto la pioggia, che ride anche nelle situazioni meno felici e…insomma una pagliaccia🤡 Regalare un sorriso agli altri credo sia la cosa che mi fa stare meglio.
- Sposa Abituale
- 232 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1472 giorni faFinalmente siamo a -100!!!! 🥰🥰🥰🥰 E voi?
Ho partecipato al post di Giovanna
1491 giorni fa
1492 giorni faSono indecisa se fare i coni o i sacchetti porta riso
Ho partecipato al sondaggio di Angela
1492 giorni fa
1492 giorni faCiao ragazze! Come state?? Vorrei sapere quante di voi convivono? Come vi sentite sempre emozionate o per il momento tranquille? Io mi sposo nel 2023 e convivo da 3 anni e a dire la verità mi sono molto tranquilla più del normale 😅😂
1492 giorni faIo e il mio boy viviamo già assieme da 9 anni... Il vestito andiamo a prenderlo assieme? La notte prima dormiamo assieme?La location la raggiungiamo assieme?
Ho partecipato al post di Katia
1509 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Carmela
1522 giorni fa
1522 giorni faCiao ragazze una curiosità sul giorno del matrimonio…voi farete un cambio abito? Io se riesco vorrei cambiarlo con una tipologia diversa no con un’altro abito,tipo una tuta elegante bianca con qualche dettaglio ai capelli…
1525 giorni faCiao a tutt*!! Ci sposeremo il 16 luglio in location, dove faremo una cerimonia simbolica e ricevimento. Ho giá il mio abito bianco. Un paio di giorni prima andremo in comune per ufficializzare l'unione. Ci saranno solamente 10 persone. Non sono...
1525 giorni faCiaoooo secondo voi sono più eleganti rettangolari o quadrate? Ed è maleducato il modo in cui ho esplicitato che non ci saranno bambini o fidanzati imbucati?!? C'é un modo migliore che userete per far passare il messaggio forte e chiaro ma con...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1526 giorni fa
1526 giorni faCiao sposine! Ho appena ricevuto il preventivo del trucco e parrucco dalla mia make-up artist nonché mia parrucchiera di fiducia. Mi ha chiesto 200 euro per il make-up (includendo il trucco per mia mamma) e 150 euro per trattamento olaplex e...
Ho ottenuto una medaglia!
1527 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1527 giorni faBuongiorno sposine, ho un bel dilemma! Il VELO 🤦🏽♀️ Non sono amante affatto! Ma non so perché nonostante abbia acquistato l’abito senza velo, adesso ne ho il desiderio! Il problema? Il nostro matrimonio verrà celebrato in comune, hanno una sala...
Ho ottenuto una medaglia!
1527 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM