Matera, Matera · Da Gennaio 2022
Sono una Sicula emigrata per lavoro in Emilia Romagna, luogo in cui ho conosciuto il mio futuro marito durante una serata organizzata in discoteca (la... Visualizza altro
Sono una Sicula emigrata per lavoro in Emilia Romagna, luogo in cui ho conosciuto il mio futuro marito durante una serata organizzata in discoteca (la prima ed ultima) dopo tanti anni! Lui Materano doc, mi sono innamorata della sua città ragione per cui abbiamo deciso di sposarci a Matera. Patico tiro con l'arco, mi piacciono tutti gli sport e sono un'amante del cinema e della musica.
- Sposa Abituale
- 610 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
1329 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1329 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1329 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1329 giorni faContinuiamo a organizzare la tua luna di miele!🚀 Dicci in quale mese dell'anno hai deciso o ti piacerebbe partire! Vota e dicci il perché nei commenti!💖 *** Vai al post successivo 👉 Agenzia o fai da te? 📸 Euro Continental Viaggi
Ho partecipato al post di Giulia
1329 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1329 giorni fa
1329 giorni faPrimissima domanda sulla tua luna di miele!🚀 In Italia o all'estero? Cosa sceglieresti? Un viaggio made in Italy o no?💎💖 Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Dopo quanto tempo partirete? 📸 Giorgia Pesarini Fotografa ...
1336 giorni fa
1336 giorni fa
1336 giorni fa
1336 giorni fa
1336 giorni fa
1336 giorni fa
Ho partecipato al post di Sarahjane
1347 giorni fa
1348 giorni faragazze io sono per la semplicità che ne pensate?
Ho creato un post
1348 giorni faCiao a tutte, siamo alla ricerca del viaggio di nozze combinato. Mi spiego meglio, la nostra intenzione è quella di fare un'isola della Polinesia francese a fine viaggio di nozze(quindi consigliatemi qual'è meglio scegliere tra tutte) e abbinare ad...
Fotografi garanzie ANFM