Ronchi dei Legionari, Gorizia · Da Febbraio 2022
- Sposa Precisa
- 788 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2023
Bacheca
Ho creato un post
1266 giorni faragazze mi potete dire su che sito fanno queste cose ?
Ho creato un post
1267 giorni faBuongiorno ragazze Io ho scelto il colore del mio matrimonio che sarà rosa cipria ma il tema nn so proprio quale scegliere.....cosa mi consigliate che si abbina a questo colore ????? Help meee
Ho partecipato a un sondaggio
1353 giorni faTi piacerebbe sposarti e pronunciare il "sì" all'ombra delle fronde degli alberi? Celebrare il rito civile in una location situata in un bosco è il sogno di tante coppie. L'atmosfera può essere davvero magica e incantata. ✨🤩 Guarda un po': Diego...
Ho ottenuto una medaglia!
1401 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Noemi
1406 giorni fa
1442 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Annalisa
1442 giorni fa
1443 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1443 giorni faCiao ragazze per chi ha preso una weddding planner per organizzare tutto il matrimonio quanti soldi se ne vanno ??? Grazie a coloro che mi rispondono
Fotografi garanzie ANFM