Prato, Italia · Da Febbraio 2022
- Sposa Abituale
- 308 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1520 giorni faCiao! Quante di voi stanno facendo dei lavoretti fai da te per il grande giorno? Cosa state creando?
Ho partecipato al sondaggio di Vittoria
1528 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Letizia
1528 giorni fa
1528 giorni faBuongiorno spose, quale marchio di confetti conoscete o sceglierete? Ho provato a cercarli nei negozi dove vivo io e mi propongono Maxtris, Crispo o Buratti, ma non so se sono solo famosi per il marchio o veramente buoni. Comunque li prenderemmo solo...
Ho partecipato al post di Carmela
1528 giorni fa
1528 giorni faBuon giorno a tutte .. CURIOSITA' ..Io ho 24 anni il mio FM 29 .. Mi ha chiesto di sposarlo quando ne avevo 22 e da comune accordo abbiamo deciso 19 aprile 2022 😅 Voi che età vi sposate o vi siete sposate ?
Ho ottenuto una medaglia!
1528 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Stefania
1528 giorni fa
1528 giorni faCiao a tutte! Questione Tableau Mariage: siete intraprendenti e provate a farlo voi, oppure preferite affidarvi a qualcuno del settore?
Ho partecipato al sondaggio di Ale
1530 giorni fa
1530 giorni faSalve ragazze! Io odio i confetti ed è un’opinione comune sufficientemente diffusa per avermi fatta desistere dal fare la confettata e dall’inserire i confetti nelle scatoline delle bomboniere. Personalmente io li butto SEMPRE. Voi che ne pensate?
Ho partecipato al sondaggio di Camilla
1534 giorni fa
1534 giorni faBuongiorno belle spose! Stamattina ho fatto la prima prova acconciatura, finalmente 😍 abbiamo fatto 4 pieghe diverse scartandone subito una che era un laterale asimmetrico, le altre 3 sono tutte un raccolto basso e morbido, poiché il mio abito è...
Ho partecipato al sondaggio di Sofia
1534 giorni fa
1534 giorni faChe ne dite? Mia mamma dice che è troppo 🥲
Ho partecipato al post di Langone
1534 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM