Prato, Italia · Da Febbraio 2022
- Sposa Abituale
- 308 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2022
Ciao a tutte ragazze!mancano 12 giorni al mio matrimonio e le mie amiche più care hanno organizzato un addio al nubilato a sorpresa. Sono stata felicissima e abbiamo passato una tranquilla, ma...
Oggi ho fatto la prima prova dei capelli per il matrimonio. Abbiamo fatto una prova molto generale per rendere l'idea finale, che saranno molto più definiti ovviamente più lucidi e tutto (devo fare...
Sposine Per da oggi mancano 29 gg!! quanto manca per voi??
Premetto.... È lo stress da prematrimonio che mi fa parlare 🤣 Ma il mio catering chiede 25 euro extra per invitati celiaci e allergici... Ok, necessitano di menù appositi e mia sta bene Ma una...
Ciaoo sposee, Sabato mi sposo e sono più in pensiero per il covid che altro😑 ad oggi sono già 4 e manca ancora una settimana. A voi com'e andata?
Ciao ragazze. Io mi sposerò a Luglio del prossimo anno e vorrei chiedere a chi si è già sposata in quel periodo o anche alle future spose se useranno le calze.
Perché hai scelto ""?
Ultimo post del nostro fill the blank test! ✨ Abbiamo parlato di taglio, colore, maniche, scolli... ma adesso vogliamo sapere la marca del tuo abito . Quale sarà? Diccelo nei commenti! 👇 Se ti è...
Penultima domanda sul tuo abito ! Ora vogliamo sapere quale sarà lo stile del vestito! Pincipesco, vintage, boho chic o altro? 🤩 Lo stile del tuo abito sarà____ Completa la frase! *** Vai al post...
Parliamo ancora un po' del tuo abito ❣️ Prossima domanda da completare: il tuo strascico sarà___👇 Lungo? Corto? Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉Lo stile del mio abito sarà___
Quinto post, quinto spazio da riempire! Ci sono tantissimi tipi di scollature, per tutti i gusti, dalle più semplici a quelle più eccentriche. E tu, quale scollo hai scelto per il tuo abito ? 👗...
Dettaglio numero quattro del tuo abito . Vogliamo sapere come saranno le tue maniche. 😊 Completa la frase e faccelo sapere! *** Vai al post successivo 👉Il mio scollo sarà ___
Eccoci al prossimo dettaglio del tuo abito ❣️ Completa lo spazio vuoto della frase, commentando questo post 👇 Il tessuto del modello che hai scelto è___ *** Vai al post successivo 👉Le mie maniche...
Procediamo con un nuovo post del test ! Questa volta parliamo di taglio! Come sarà il taglio del tuo vestito? 🤔 Riempi gli spazi e diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉Il tessuto sarà___ ...
Prima domanda suo tuo abito da sposa . Parliamo di colore. Quale sarà il tuo? 🧡 Completa la frase! *** Vai al post successivo 👉Il taglio del mio abito sarà ___
Manca un mese al mio matrimonio e non ho ancora metabolizzato. Mi fa piacere essere serena ma mi preoccupa non essere preoccupata 😂 E voi come la state vivendo? Descrivetelo nei commenti
Perché hai scelto ""?
😍 che ne dite? Avrò un abito monospalla.. I capelli raccolti non mi convincevano..
Perché hai scelto ""?
Secondo post del test destinato agli sposi della Community! Dopo aver scelto l'abito, tocca all'acconciatura: quale, secondo voi, si abbinerebbe meglio allo stile del vestito per cui avete optato? 💇...
Perché hai scelto ""?
Ciao! Avrei bisogno di una mano. Conoscete dri siti online o magari dei negozi che effettuano spedizioni che hanno dei prezzi abbordabili per circa 100 infradito? Mi piaceva l' idea di metterle a...
Non ci credo ancora! Siamo marito e moglie 😍 Nonostante il tempo incerto, mille imprevisti e tanta ansia 😅 è andato tutto bene, circondati dall’amore dei nostri amici e della nostra famiglia,...
Ciao ragazze, ho un piccolo dubbio sul trucco.. io non sono abituata a truccarmi, o meglio, metto solo rimmel (ho l'eyeliner tatuata). Detto ciò martedi sono andata a farmi la prima prova trucco e mi...
Perché hai scelto ""?
Ciao! Mi sposo a fine luglio, sto per fare la prova definitiva dell'abito e non ho ancora le scarpe, in atelier mi vogliono ammazzare 😁 Però so già che voglio un sandalo aperto, col tacco, e mi...
Ciao a tutte, posso dirlo anche io che manca davvero pochissimo al nostro Si ❤.. 8 giorni 😅 Per chi mi ha seguita sa che arrivo da un aborto a gennaio che mi aveva scombussolato tutti i piani tra cui...
Ciao Sposine, ho appena fatto un ordine e ho preso 3 opzioni per la vestaglia per la preparazione! Quale vi piace di più'? Il tutto dovrebbe arrivare a fine mese!
Perché hai scelto ""?
Vorrei aprire questo post con l'intento di farci due risate (anche perchè meglio riderci sopra), raccontando le scuse e giustificazione improbabili che vi siete sentiti dire dai vostri invitati per...
Buongiorno future spose......ho bisogno di un vostro estremo parere....vi piace questo trucco??io sono ancora molto indecisa...perché vorrei alleggerirlo parecchio...voi che dite?
La passerete insieme o separati, dai genitori?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze! Ieri ho fatto la mia prima prova dell'abito🤩 ma sono in crisi perché il modello scelto da me segna molto il punto vita, e io purtroppo ho la pancetta 😱🤦 Ho iniziato da una settimana la...
Fotografi garanzie ANFM