Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stellin.86
Sposa Curiosa Luglio 2022 Padova

Ansia covid

Stellin.86, il 3 Luglio 2022 alle 10:23 Pubblicato in Matrimonio.com 0 13
Ciaoo sposee,
Sabato mi sposo e sono più in pensiero per il covid che altro😑 ad oggi sono già 4 e manca ancora una settimana. A voi com'e andata?

13 Risposte

Ultime attività da Lena, il 4 Luglio 2022 alle 17:56
  • Lena
    Sposa Precisa Giugno 2022 Ravenna
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sono sposata 2 settimane fa, mia mamma e mio babbo si sono negativizzati tipo il giorno prima del matrionio. Ma comunque ho avuto 6 persone che hanno rinunciato all'ultimo causa Covid. Alla fine devi pensare che c'è di peggio... e l'importante che stiano tutti bene!

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2022 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo il 22 e proprio oggi al TG hanno detto che per qurlle settimane è previsto il picco di contagi 🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️speriamo bene l, incrociamo le dite ed indossiamo sempre la mascherina anche se non più obbligatoria 🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati a settembre scorso ed avevamo l’obbligo del green pass, casi che iniziavano a salire quindi direi che tutte le spose dal 2020 ad oggi hanno vissuto tutto con molta più ansia. Io avevo il terrore anche del post 😵‍💫 ma fortunatamente è andata tutto bene diciamo che lo abbiamo messo in conto visto che nonostante la pandemia abbiamo deciso di sposarci 😊
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Luglio 2022 Latina
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo domenica e sono giorni che mom dormo per questa maledetta ondata! Considera xbe io l'avevo spostato da giugno dell'anno scorso a quest'anno perché pensavo fosse meglio!! Ahahahah ormai ci rido su!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Luglio 2022 Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo tra 6 giorni e sono positivi 6 persone … uno di questi è mio cognato, il fidanzato di una damigella e adesso ho io terrore per lei …. Praticamente farò una festa senza invitati se continua così 😪
    • Rispondi
  • Stellin.86
    Sposa Curiosa Luglio 2022 Padova
    Stellin.86 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cerchiamo si di essere positive🤣💪
    • Rispondi
  • Stellin.86
    Sposa Curiosa Luglio 2022 Padova
    Stellin.86 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma proprio😐
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Luglio 2022 Avellino
    Maila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem. Mancano 19 giorni
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Luglio 2022 Prato
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem, ero una sposa più o meno tranquilla fino ad ora, ma il rialzo dei contagi mi sta terrorizzando!!! Io mi sposo il 30 luglio, tra meno di 4 settimane
    Chi pensava che d estate si rialzassero i contagi, ancora, dopo 2 anni e mezzo!!!!
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sono sposata a fine maggio
    E ho rischiato di non avere L’officiante ma si è negativizzata in tempo ! Gli invitati per fortuna sono stati bene prima e dopo ( c è anche il problema di risultare positivi post matrimonio) però ormai si può prenderlo ovunque , bisogna essere fortunati e sperare in meglio ovvero di stare bene nonostante la positività !!!! In bocca la lupo !
    • Rispondi
  • Gloria
    Super Sposa Maggio 2022 Verona
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per fortuna ci siamo sposati a fine maggio e la situazione era ancora tranquilla! 🙏
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ormai si convive con il Covid... x fortuna nel ns caso nessun positivo prima del matrimonio e dopo... ma avevamo il problema dei tamponi obbligatori o vaccino che ha fatto un po di tabula rasa di quei invitati no tutto
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2022 Parma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena! Sono messa come te! Mancano 6 giorni e per adesso mi ha abbandonata la truccatrice... Ho il terrore Ke all ultimo abbandoni qualche invitato! Non se ne può più di questo covid! Cerchiamo di essere positive (in senso buono naturalmente) 😂💪💓
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione