Prato, Italia · Da Febbraio 2022
- Sposa Abituale
- 308 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2022
Bacheca
Ho creato un post
1394 giorni faPremetto.... È lo stress da prematrimonio che mi fa parlare 🤣 Ma il mio catering chiede 25 euro extra per invitati celiaci e allergici... Ok, necessitano di menù appositi e mia sta bene Ma una fidanzata di un cugino del fidanzato, che risponde solo...
Ho creato un post
1431 giorni faCiao! Mi sposo a fine luglio, sto per fare la prova definitiva dell'abito e non ho ancora le scarpe, in atelier mi vogliono ammazzare 😁 Però so già che voglio un sandalo aperto, col tacco, e mi chiedevo: ma ci vogliono i collants con i sandali?? Ho...
Ho creato un post
1460 giorni faCiao ragazze! Ieri ho fatto la mia prima prova dell'abito🤩 ma sono in crisi perché il modello scelto da me segna molto il punto vita, e io purtroppo ho la pancetta 😱🤦 Ho iniziato da una settimana la dieta, vorrei perdere 4 kg e mi sposo tra 3 mesi,...
Ho creato un post
1473 giorni faCiao! Domandina piccante 😁 voi che tipo di biancheria avete comprato, o pensate di comprare, per la prima notte? Io volevo qualcosa di particolare, sexy e romantico allo stesso tempo, bianco Fatemi sapere!
Ho creato un post
1513 giorni faCiao sposine! Sto lavorando alle partecipazioni del mio matrimonio, le facciamo da soli online, e mi chiedevo: ma il tema delle nozze va comunicato prima agli invitati, nelle partecipazioni stesse, oppure è una sorpresa che scopriranno il giorno del...
Ho creato un post
1535 giorni faBuongiorno sposine! Ma a voi è capitato di consultare il catalogo di abiti da sposa di matrimonio.com, interrompersi e dover ricominciare daccapo? Sono 1152 pagine 😱 Sapete se c' è un modo per salvare la pagina dove eravamo arrivate e continuare da...
Fotografi garanzie ANFM