Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Abituale Luglio 2022 Prato

Tema nozze

Elisa, il 6 Marzo 2022 alle 17:03 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Ciao sposine! Sto lavorando alle partecipazioni del mio matrimonio, le facciamo da soli online, e mi chiedevo: ma il tema delle nozze va comunicato prima agli invitati, nelle partecipazioni stesse, oppure è una sorpresa che scopriranno il giorno del matrimonio?

11 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 7 Marzo 2022 alle 13:40
  • F
    Sposa VIP Giugno 2023 Perugia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Cara, in genere si capisce dalle partecipazioni il tema...indicherei esplicitamente il dress code, se ci dovesse essere....ma il tema no!

    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2021 Perugia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che già dalla partecipazione si capisce quale sarà il tema ,magari il font, la grafica o citazioni in particolare sono indizi come avevamo fatto noi ...anche la ceralacca era un 'indizio per noi 🤗
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A meno che non sia una cosa che comporti delle richieste da parte vostra o delle necessità (dress code, per esempio), è una cosa che di solito si scopre il giorno delle nozze..
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dipende. Se non vuoi lasciar trapelare nulla puoi scegliere delle partecipazioni classiche che non lasciano intendere nulla. Se vuoi dare qualche indizio scegli partecipazioni che possano richiamare il vostro tema. Non c'è una regola fissa. Io per esempio con le partecipazioni voglio stare sul classico semplicemente perché non voglio che sembrino un invito per una festa di compleanno per bambini eppure abbiamo scelto un tema

    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da voi!! Di solito il tema esce fuori già dalle partecipazioni. Altrimenti fa lo stesso! Sono dell’idea che uno debba un po’ fare come vuole Smiley xd
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Luglio 2022 Prato
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto, anch'io!
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Giugno 2023 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non devi comunicarlo per forza, io mi farò le partecipazioni da sola e la grafica che ho creato richiama sia il colore che il tema del mio matrimonio, ma non sono sicura che gli invitati capiranno prima del matrimonio 😂😂
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho mai visto una comunicazione in proposito. Poi q volte gli invitati nemmeno si accorgono che c'è un tema, ma comunque non è un provl.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende molto da ciò che vuoi tu...noi comunque lo abbiamo reso noto 🤗
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Luglio 2022 Prato
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, infatti, pensavo anch'io una cosa del genere, infatti il mio tema è vino e cocktails, e nelle partecipazioni ci sono stickers con bicchieri e bottiglie!🍹🍷
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2024 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa! Io credo sia una cosa che debbano scoprire al matrimonio in maniera pratica ma io lo accenno anche nelle partecipazioni con la grafica 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione