Catania, Catania · Da Maggio 2014
- Sposa Precisa
- 931 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Gaia
4298 giorni fa
Ho partecipato al post di Lella
4299 giorni fa
Ho partecipato al post di Luana18
4302 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
4302 giorni fa
4303 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4303 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
4303 giorni fa
Ho creato un post
4312 giorni faEbbene si...per diversi motivi familiari (nn sono incinta) siamo passati dal 17 giugno 2015 ad anticipare per settembre 2014.. Prima il locale ci aveva confermato il 24 settembre, poi per motivi interni ci ha confermato il 16 settembre!! Si avete...
Ho creato un post
4313 giorni faRagazze, Chi di voi si sposerà li? Ho bisogno urgente di tutte voi per contattare al cellulare Don Alfredo entro stamattina, ho perso il suo numero io.. Grazieeeee
Ho partecipato al post di Sara
4316 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4318 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho partecipato al post di Nora
4319 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
4320 giorni fa
Ho partecipato al post di Sonny
4320 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mariana
4320 giorni fa
Ciao ragazze questo topic è perchè sono "disperata" nella scelta dell'acconciatura!! Ho sempre portato i capelli corti....Da quando il mio fm mi ha chiesto di sposarlo non li ho + tagliati per poter dare modo a mia sorella (la parrucchiera di...
Fotografi garanzie ANFM