Catania, Catania · Da Maggio 2014
- Sposa Precisa
- 931 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Antonietta
4191 giorni fa
Salve ragazze qualcuno mi puoi dire qualche idea per personalizzate i ventagli??sono classici ventagli bianchi.potete anche inviarmi delle foto grazie
Ho caricato una foto nel post di Luana18
4227 giorni fa
4233 giorni fa
4238 giorni fa
Ciao a tutte..devo scegliere la copertina del libretto messa, posto due foto, non fate caso ai bordi un po storti, alla scritta fatta a mano, poi sarà stampata e tagliata perfettamente..sono due bozze per scegliere quale delle due è più bella. Il...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4278 giorni fa
Buongiorno sposine care, avete già acquistato le vostre scarpine per il gran giorno? Postate una fotina del modello scelto!
4281 giorni fa
Ciao a tutti...ho acquistato questi ventagli che vorrei personalizzare sulla bacchetta di legno con i nostri nomi o iniziali e la data..essendo il mio primo approccio al fai da te consigliatemi come posso scriverci su
4284 giorni fa
4303 giorni fa
A meno 70 giorni ho prenotato il mio abito... È un pronovias posto la foto ma dovrò presto cancellarla per evitare occhi indiscreti del fm
Ho caricato una foto nel post di Mariana
4320 giorni fa
Ciao ragazze questo topic è perchè sono "disperata" nella scelta dell'acconciatura!! Ho sempre portato i capelli corti....Da quando il mio fm mi ha chiesto di sposarlo non li ho + tagliati per poter dare modo a mia sorella (la parrucchiera di...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4330 giorni fa
Ciao donzelle, vi ricordate il topic in cui vi chiedevo a che club del matrimonio colorato appartenete? L'idea era quella di creare insieme un "club" virtuale per ogni colore, in modo tale da aiutarci reciprocamente e trovare nuove immagini che...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
4353 giorni fa
Future sposineeee... a -100gg dal grande giorno, mille dubbi mi assalgono! Non ho scelto un vero e proprio tema ma un colore che dovrebbe essere il filo conduttore per tutta la cerimonia. Un pò inusuale... la mia decisione è stata "condizionata"...
Fotografi garanzie ANFM