Catania, Catania · Da Maggio 2014
- Sposa Precisa
- 931 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4227 giorni faEccole..giorno stupendooooo
Ho creato un post
4233 giorni faCi sono tutte pronte per domani
Ho creato un post
4244 giorni faCiao a tutte..devo scegliere la copertina del libretto messa, posto due foto, non fate caso ai bordi un po storti, alla scritta fatta a mano, poi sarà stampata e tagliata perfettamente..sono due bozze per scegliere quale delle due è più bella. Il...
Ho creato un post
4266 giorni faRagazze cosa state facendo come regalo per i genitori?? Ho bisogno di quanti più consigli possibili...
Ho creato un post
4272 giorni faAvrò un semiraccolto..non ancora definito, metterò un punto luce come collana e un paio di orecchini..quelli sono i gioielli idonei per una sposa? Ho escluso gli orecchini a lobo, avendo il capello non alzate, vorrei un orecchino più vistoso, ma che...
Ho creato un post
4272 giorni faQuali sono le letture che possono essere scelte per il rito in chiesa? Com'è strutturata la messa, oltre la lettura c'è il salmo?? Ho un prete moderno..mi ha mandato una copia di un libretto e mi ha detto di cercare su internet le letture che si...
Ho creato un post
4281 giorni faCiao a tutti...ho acquistato questi ventagli che vorrei personalizzare sulla bacchetta di legno con i nostri nomi o iniziali e la data..essendo il mio primo approccio al fai da te consigliatemi come posso scriverci su
Ho creato un post
4283 giorni faPerdonate la domanda che vi sembrerà banale..ma chi si è già sposata potrà sicuramente rispondermi... Io arrivo in chiesa, marcia nuziale, si raggiunge l'altare e li scatta la domanda...... Io che ho un abito ampio come devo sedermi sul puff? Cioè...
Ho creato un post
4284 giorni faTrovate le mie scarpe...le avrei voluto più alte maaaaa mi accontento
Ho creato un post
4291 giorni faEh si! Abbiamo scelto le Maldive per il nostro viaggio di nozze...presso il villaggio BRAVO nell'isola di Alimatha.... Consigli e suggerimenti?
Ho creato un post
4293 giorni faSono alla ricerca della bomboniera...non mi piace nulla, oggi continuo la ricerca ma se non dovessi trovare nulla mi sa che opterò per la bomboniera solidale.. A questo punto confido nel consiglio di chi le ha scelte e ha informazioni in più sulle...
Ho creato un post
4311 giorni faEbbene si...per diversi motivi familiari (nn sono incinta) siamo passati dal 17 giugno 2015 ad anticipare per settembre 2014.. Prima il locale ci aveva confermato il 24 settembre, poi per motivi interni ci ha confermato il 16 settembre!! Si avete...
Ho creato un post
4312 giorni faRagazze, Chi di voi si sposerà li? Ho bisogno urgente di tutte voi per contattare al cellulare Don Alfredo entro stamattina, ho perso il suo numero io.. Grazieeeee
Ho creato un post
4324 giorni faRagazze chi si sposerà come me il 17 giugno 2015? Manca un anno esatto..a chr punto siete con i preparativi? Come mai la scelta di questa data? Io ho scelto questa data perché il 18 giugno è il nostro anniversario, purtroppo il 18 era impegnata sia...
Ho creato un post
4336 giorni faRagazze ho bisogno di tutti i vostri consigli per fare la scelta giusta!! L'intrattenimento al locale....è una delle cose che proprio non so scegliere! Vi contestualizzo un po il tipo di matrimonio.. Io e il mio fm abbiamo cercato di fare qualcosa di...
Ho creato un post
4350 giorni faAvete scelto per il vostro matrimonio i sacchetti o i coni portariso?? Scusate la domanda che può sembrarvi strana (ma non ne capisco molto) che differenza c'è tra i due? Mi spiego meglio..è solo una questione estetica o cambia qualcosa al fine del...
Fotografi garanzie ANFM