Piacenza, Piacenza · Da Febbraio 2022
- Sposa Abituale
- 420 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1417 giorni faBuonasera cari e care 😊 Stiamo scegliendo le fedi con molto anticipo dato che di hanno detto ce le regaleranno, ma siamo indecisi sul colore, cosa ci consigliate? voi come le avete scelte?
1419 giorni faCiao, spose Curiosità: secondo voi le vostre scarpe possono esser ancora utilizzate? O, meglio ancora, le avete già riutilizzate? Foto graditisssssime! Via al televoto
Ho partecipato al post di Adriano
1421 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1421 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1421 giorni fa
1421 giorni fa
1421 giorni fa
1421 giorni fa
1421 giorni fa
1421 giorni fa
1421 giorni fa
1421 giorni faContinuiamo a votare gli abiti più hot dell'estate! Ti proponiamo ora un modello firmato Amelia Casablanca, taglio principessa e scollo a V. Cosa ne pensi? 🔥, 🤍, 🤔 o 🥶? Vota l'opzione e raccontaci di più nei commenti! *** Vai al post successivo👉...
1421 giorni faIniziamo subito a votare! Quale sarà l'abito più hot dell'estate? 🔥 Eccovi un modello della linea BBFW di Nicole: taglio redingote e scollo a V. Che reazione gli dai? Vota e raccontaci di più nei commenti! *** Vai al post successivo👉 Abito Monica...
1421 giorni faProssimo abito da votare è un modello firmato Demetrios! Taglio redingote e scollo a V: cosa ne pensi? 🔥, 🤍, 🤔 o 🥶? Vota e commenta! *** Vai al post successivo👉 Abito Adriana Alier: vota 📸 Abiti da Sposa di Demetrios - D 33
1426 giorni faChe rapporto avete con la vostra futura suocera? Secondo voi le fa piacere ricevere questo invito?
1429 giorni faEccoci qui con un test nuovo di zecca sulle tue nozze! Tutto ciò che vogliamo sapere è... DENTRO O FUORI? Quali sono i luoghi delle tue nozze? Dove si terrà il rito, all'interno o all'esterno? E il banchetto? E il lancio del bouquet? Rispondi alle 10...
Fotografi garanzie ANFM