Firenze, Firenze · Da Febbraio 2022
- Sposa Abituale
- 347 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1298 giorni faUltima domanda del nostro test! Parliamo ora di drink e bevande: quale corner vorresti alle tue nozze tra quelli proposti? 🍸🍹 Vota e dicci il perché nei commenti *** A - 📸 Ape Bar Albertini B - 📸 Noblesse Oblige Eventi C - 📸 Mixology Catering Bar+...
1299 giorni faBuongiorno sposine, questo è il mio abito 😍 La stilista mi ha consigliato un'acconciatura completamente raccolta o completamente sciolta. Il semiraccolto dice che non va bene... Quale potrebbe stare meglio secondo voi?Il mio fm dice che sto benissimo...
1300 giorni faIl menù che avete scelto o pensate di confermare avrà uno o due secondi serviti al tavolo?
1300 giorni faCiao a tutti, mi sposo sabato 24 settembre e mi hanno chiesto se farò il primo ballo da marito e moglie..? Voi lo farete..aiutatemi a capire..grazie
1300 giorni faCiao Community! Pensate al vostro ricevimento, come avete pensato di organizzare il tavolo degli sposi? Sarà dedicato solo a voi due, oppure vi siederete con i vostri genitori o comunque altri invitati? Votate e svelateci i dettagli nei...
1300 giorni faSalve a tutte ragazze, la domanda è molto semplice: quale depilazione sceglierete? Sarà quella che utilizzate quotidianamente o pensate di cambiare? Io opterò per il sik èpil, lo utilizzo nella vita quotidiana e penso che non cambierò. Anche perchè...
1304 giorni faChe tipo di sposa sei? 👰 Siete romantiche sognatrici e l'abito perfetto per voi dovrebbe avere tanti strati di tulle ed essere degno di una principessa, oppure siete delle spose sexy e sensuali e amate gli abiti dal taglio aderente che seguono le...
1304 giorni faQuali tra queste unghie vi piacciono di più?!
1304 giorni faAdoro gli orecchini, soprattutto pendenti che con i capelli lunghi stanno benissimo. Cosa mi consigliate di indossare il giorno del mio matrimonio? Avrò un abito bianco con spalline in pizzo, velo lungo e acconciatura raccolta morbida. Le perle...
1307 giorni fa..e come mai avete aspettato del tempo prima di partire???
1307 giorni faVi racconto in breve, genitori separati in un modo poco civile io.. il mio futuro marito purtroppo non li ha più. Con mio padre il rapporto c'è, ma un po difficoltoso e con una delle mie sorelle non parla da anni. Mia mamma ha uncompagno e mio padre...
1307 giorni faCi siamo svegliati con la voglia di un campo di lavanda e quindi vogliamo proporti qualche ispirazione per sapere che cosa ne pensi tu! 💜🐝 Ti piacerebbe come location per un servizio fotografico? Guarda queste foto e facci sapere nei commenti: 📸 Foto...
1307 giorni faQuesta settimana parliamo di costo delle nozze 💰 Quanto spenderesti per rendere indimenticabile il vostro grande giorno? Scoprilo con questo gioco dove dovrai dare un prezzo per ogni dettaglio da noi proposto! Prontə? 🤑 Quanto pagheresti per queste...
1307 giorni faSalve a tutte future sposine 👰🏻 Quanto si prende chi canta in chiesa?
1309 giorni faCiao sposin* oggi vi propongo un sondaggio davvero troppo carino (come al solito sono sempre alla ricerca di idee e cose originali 😹) a tema gioco! Per intrattenere gli ospiti mentre sono seduti niente di meglio di passatempi come cruciverba, quiz o...
1309 giorni faCiao a tutt*! Oggi ho finalmente finito le wedding bags degli ospiti… dentro ci ho messo una coccarda per la macchina, un ventaglio (anche se credo che nemmeno useranno visto le previsioni meteo di quel giorno.. ) , tre mentine, un pacchetto di...
Fotografi garanzie ANFM