Cosenza, Cosenza · Da Maggio 2014
Ciao mi chiamo Fabiola,ho 25 anni...sono una ragazza solare,dolce e romantica.Amo tutto ciò che riguarda la creatività!
- Sposa Abituale
- 547 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Gaia
3856 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3856 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3856 giorni fa
Addicted (100)
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3856 giorni fa
Ciao donzelle, oggi mi è venuta l'idea di fare dei topic fotografici! Perché ognuna di voi non mette la foto delle proprie partecipazioni? Cominciamo ; )
Ho ottenuto una medaglia!
3856 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Rosaria
3856 giorni fa
3856 giorni fa
3856 giorni fa
Ho partecipato al post di Spanò
3857 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Spanò
3857 giorni fa
Ragazze io scelto di fare i gessetti come segna posto mi sono decisa , per risparmiare qualcosa, mah volevo sapere visto Ke deciso di iniziare a farli ad ottobre , volevo qualche idea come realizzare, date un aiuto , mi caricate qualche foto ........
Ho partecipato al post di Flavia
3857 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Natalia
3857 giorni fa
Ciao ragazze il mio abito l'ho visto in questo meraviglioso sito... Ho scelto l'abito e poi ho cercato l'atelier che l'avesse mi sn innamorata subito nn ho voluto provare altro!!!! E voi????
Ho partecipato al post di Natalia
3857 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3857 giorni fa
Ho partecipato al post di Fabiola
3857 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3858 giorni fa
salve ragazze , ho bisogno di voi , non riesco a trovare un tema x il matrimonio che addobberò con rose rosse e lisiantus ... Avevo pensato alle piume x creare il tema paradiso ma la fioraia mi ha detto di no .. E adesso non trovo nulla di eclatante...
Fotografi garanzie ANFM