Cosenza, Cosenza · Da Maggio 2014
Ciao mi chiamo Fabiola,ho 25 anni...sono una ragazza solare,dolce e romantica.Amo tutto ciò che riguarda la creatività!
- Sposa Abituale
- 547 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3568 giorni faCiao a tutte!questi sono alcuni scatti di parenti e amici nel giorno del nostro matrimonio...ora attendiamo le foto del fotografo!!!
Ho creato un post
3592 giorni faGrazie Matrimonio.com per questo nuovo gioco!
Ho creato un post
3657 giorni faCiao future sposine di Cosenza e dintorni!chi di voi conosce qualche cantante lirico e violino per il matrimonio?!!!
Ho creato un post
3699 giorni faRagazze volevo scegliere peonie e rose inglesi ma m costa molto cm addobbo!il fioraio m ha consigliato rose e lisanthius voi che dite?cm colori farò bianco e cipria
Ho creato un post
3700 giorni faRagazze ki d voi ha creato le proprie partecipazioni?io vorrei farle stampare e poi rifinirle con il pizzo e un fiocco.....aiuto!
Ho creato un post
3711 giorni faBuongiorno chi di voi ha fatto un colore di pittura grigia da potermi consigliare? Sono in crisi,avete qualche foto?devo scegliere stamattina aiutoooo
Ho creato un post
3716 giorni faSposine Calabresi chi di voi può aiutarmi riguardo i canti per la chiesa?vorrei qualcuno che cantasse l'Ave Maria!
Ho creato un post
3718 giorni faCiao a tutte!ki può aiutarmi?e' una situazione un po' complessa: abbiamo messo il termocamino nella nostra futura casa...con la tv sopra!ora però vogliamo fare il rivestimento intorno alla cornice del termocamino...ke però deve essere rimovibile...
Ho creato un post
3748 giorni faBuonasera a tutte!Avete qualche foto dell'abito della vostra promessa?a me piacerebbe una tuta sui toni del cipria o del panna...oppure un pantalone a palazzo o alla capri con so coss sopraaaaa!?
Ho creato un post
3860 giorni faSpose di Cosenza dove siete???ho bisogno d aiuto!
Ho creato un post
3860 giorni faCiao ragazze! Chi è di Cosenza o Rende?
Ho creato un post
3860 giorni faChi farà l'addobbo di rose inglesi e peonie?avete delle idee?foto?a me piacciano sui colori del rosa cipria pesca bianco.......!anche chi si è già sposato se ha delle fotine?
Ho creato un post
3860 giorni faCiao chi di voi ha la cucina bianca laccata?e di quale azienda?
Ho creato un post
3861 giorni faMi piace da morire questo!!!ma non so come realizzarlo o cmq se troverò una tipografia che riuscirà a farlo!!!Aiutoooo!!
Ho creato un post
3861 giorni faChe tema sceglierete per il vostro matrimonio?io vorrei fare "Amore" in tutte lingue...quindi sul tableau indicherò ogni tavolo ognuno con una lingua diversa...vi piace l"idea?vorrei uno stile shabby,romantico...
Ho creato un post
3862 giorni faChi di voi ha ordinato le partecipazioni su internet?e su quali siti?
Fotografi garanzie ANFM