Cosenza, Cosenza · Da Maggio 2014
Ciao mi chiamo Fabiola,ho 25 anni...sono una ragazza solare,dolce e romantica.Amo tutto ciò che riguarda la creatività!
- Sposa Abituale
- 547 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Fabiola
3568 giorni fa
Ciao a tutte!questi sono alcuni scatti di parenti e amici nel giorno del nostro matrimonio...ora attendiamo le foto del fotografo!!!
Ho caricato una foto nel post di Sara
3592 giorni fa
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua raccontandoci: Come si chiama il tuo fm?
Ho caricato una foto nel post di Desire
3671 giorni fa
Buongiorno belle fanciulle ci faccio vedere la mia parete in pietra insieme alla'l'arco. Ho sempre desiderato una parete così e quindi eccola in casa mia...(questa foto e quando lo appena montata ..ovviamente senza questura - o fuga- come...
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3700 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3742 giorni fa
nn ho ancora le idee chiare su come deve essere il mio abito da sposa..ancora è presto..xò già un idea vorrei averla..e voi avete già le idee chiare?
Ho caricato una foto nel post di Ily07
3847 giorni fa
Buonasera a tutte... Alla fine dopo aver cambiato un po' di volte idea e aver cercato tra mille foto qua e là ho deciso che il colore del nostro matrimonio sarà rosa antico e il tema shabby.... Con un po' di pizzo qua e là , lanterne , voliere e...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3856 giorni fa
Ciao donzelle, oggi mi è venuta l'idea di fare dei topic fotografici! Perché ognuna di voi non mette la foto delle proprie partecipazioni? Cominciamo ; )
Ho caricato una foto nel post di Spanò
3856 giorni fa
Ragazze io scelto di fare i gessetti come segna posto mi sono decisa , per risparmiare qualcosa, mah volevo sapere visto Ke deciso di iniziare a farli ad ottobre , volevo qualche idea come realizzare, date un aiuto , mi caricate qualche foto ........
Ho caricato una foto nel post di Natalia
3857 giorni fa
Ciao ragazze il mio abito l'ho visto in questo meraviglioso sito... Ho scelto l'abito e poi ho cercato l'atelier che l'avesse mi sn innamorata subito nn ho voluto provare altro!!!! E voi????
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3858 giorni fa
salve ragazze , ho bisogno di voi , non riesco a trovare un tema x il matrimonio che addobberò con rose rosse e lisiantus ... Avevo pensato alle piume x creare il tema paradiso ma la fioraia mi ha detto di no .. E adesso non trovo nulla di eclatante...
Ho caricato una foto nel post di Nika
3859 giorni fa
Se avete optato per un matrimonio shabby chic, vi dispiacerebbe mostrarmi le vostre partecipazioni? Sono alla ricerca di qualche idea
Ho caricato una foto nel post di Fabiola
3861 giorni fa
Mi piace da morire questo!!!ma non so come realizzarlo o cmq se troverò una tipografia che riuscirà a farlo!!!Aiutoooo!!
Ho caricato una foto nel post di Laura
3861 giorni fa
Ciao a tutte!Premetto che mi sposerò il prossimo Luglio con rito civile direttamente nella location all'aperto...come trovate l'idea di donare agli invitati dei ventagli bianchi? Pensavo anche ai famosi coni pieni di petali (o riso) da far trovare in...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3861 giorni fa
Ciao future sposine, finalmente io e il mio FM abbiamo scelto il tema del matrimonio che sarà la musica! Idee su come realizzare l'idea ??? Per i tavoli magari i titoli delle nostre canzoni preferite !
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3861 giorni fa
Ciao a tutte sposeeeee , vorrei fare il bracciale con il fiore una rosa rosa o bianca a tute le mie cugine e mia sorella che farà la testimone ! Che ne dite ?? Anche perché non ho le damigelle ! Non le farò
Fotografi garanzie ANFM