Bareggio, Milano · Da Maggio 2014
- Sposa Abituale
- 307 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Marzo 2015
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4344 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Ramona
4344 giorni fa
Ho partecipato al post di Letizia
4344 giorni fa
4344 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Tilly
4344 giorni fa
Ho creato un post
4344 giorni faCiao a tutte Io e fm stavamo pensando di puntare sulla nostra storia, quindi, date importanti - viaggi fatti - foto - ecc.. Troppo dispersivo? Idee per migliorarlo? Grazie
Ho partecipato al post di Flavia
4345 giorni fa
4345 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Pamela
4345 giorni fa
Ho partecipato al post di Katia
4346 giorni fa
Ho creato un post
4346 giorni faRagazze, cosa avere regalato ai vostri genitori? bomboniera grande, ma uguali agli altri? grazie
Ho partecipato al post di Sabrina
4346 giorni fa
Ho creato un post
4346 giorni faCiao a tutte, noi abbiamo deciso il modello delle partecipazioni da realizzare. Abbiamo dubbi sulla grammatura della carta, come si sceglie? Grazie
Ho creato un post
4346 giorni faSposine dove avete fatto il ricevimento nuziale? Quali sono le domande da fare alla location? Grazie
Ho partecipato al post di Katia
4346 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM