Bareggio, Milano · Da Maggio 2014
- Sposa Abituale
- 307 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Marzo 2015
Bacheca
Ho creato un post
4334 giorni faCiao a tutte, noi vorremmo dedicare qualcosa a chi non c è più, soprattutto a mio suocero, ai miei nonni e al mio migliore amico. Cosa fareste? Una poesia, una lettera ? Grazie
Ho creato un post
4334 giorni faCiao sposine, quanto vi hanno chiesto per acconciatura e mani? Quante prove? Io vado domani a parlarne con la mia parrucchiera preferita mi fa i capelli da quando avevo 2 anni, la adoro
Ho creato un post
4335 giorni faCiao a tutte Qualcuna di voi si è fatta fare le scarpe su misura/su disegno a Milano? Io ne ho contattati un pò, stò aspettando le risposte. Grazie
Ho creato un post
4341 giorni faRagazze aiuto.. mi sposo a marzo, cosa metto sopra al vestito? Solo coprispalle pesante? Grazie
Ho creato un post
4342 giorni faCiao sposine cosa avete scritto sulle vostre partecipazioni? Avete scelto qualcosa di originale? Grazie
Ho creato un post
4344 giorni faCiao a tutte Io e fm stavamo pensando di puntare sulla nostra storia, quindi, date importanti - viaggi fatti - foto - ecc.. Troppo dispersivo? Idee per migliorarlo? Grazie
Ho creato un post
4345 giorni faRagazze, cosa avere regalato ai vostri genitori? bomboniera grande, ma uguali agli altri? grazie
Ho creato un post
4345 giorni faCiao a tutte, noi abbiamo deciso il modello delle partecipazioni da realizzare. Abbiamo dubbi sulla grammatura della carta, come si sceglie? Grazie
Ho creato un post
4345 giorni faSposine dove avete fatto il ricevimento nuziale? Quali sono le domande da fare alla location? Grazie
Ho creato un post
4346 giorni faRagazze, sono nel panico più totale, confusa ma felice.. come funziona con il rito civile e la prenotazione della location? chi ha avuto già esperienza in merito? grazie mille
Ho creato un post
4346 giorni faCiao a tutte, piacere di conoscervi. io e il mio fm abbiamo deciso di organizzare il matrimonio,civile, in 6/7mesi, secondo voi è possibile? Inizieremo ad agosto o settembre. Avrei già molte domande da farvi
Fotografi garanzie ANFM