Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Katia
Sposa Abituale Marzo 2015 Milano

Bomboniere genitori

Katia, il 25 Maggio 2014 alle 18:51 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16

Ragazze, cosa avere regalato ai vostri genitori?
bomboniera grande, ma uguali agli altri?

grazie

16 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 20 Settembre 2014 alle 12:43
  • Silvia
    Sposa Saggia Settembre 2014 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche per noi così. Abbiamo consegnato la bomboniera come per gli altri ospiti. Poi faremo fare un album per loro e regaleremo una bella cornice con una nostra foto.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Saggia Agosto 2015 Brindisi
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bomboniera uguale come gli altri. Poi avranno il mini album e un poster da appendere o una foto da mettere in una cornice. Chiederemo a loro cosa preferiscono Smiley smile
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa VIP Settembre 2015 Ancona
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che dolce il regalo per tua mamma!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Settembre 2015 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aiutooooo io non sapevo si dovesse fare il regalo ai genitori
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Ottobre 2014 Belluno
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Al'inizio volevo fare un quadro o una cornice, da consegnare il giorno del matrimonio con un ringraziamento (così farò per i miei testimoni) e in seguito dargli la foto da mettere dentro.

    dopo mia madre ha espresso il desiderio di avere il mini album, così alla fine li ho presi per entrambe le famiglie.

    la cosa che un po' mi scoccia è che mia madre era con me quando lo abbiamo preso e ne conosce il prezzo, e soprattutto che quel giorno non avrò nulla da darle!

    per i testimoni, invece, visto il momento particolare e visto che sono tutti giovani, con lavori precari e con hobby da l punto di vista economico un po' impegnativi, abbiamo optato per una busta- buono per attrezzatura da hobby.

    mi dispiaceva però che non avessero qualcosa che rimane, con il nostro ricordo. allora, come accennavo, ho preso delle cornici semplicissime di legno, che si possono appender o usare come portafoto da tavolo. scriviamo un bel ringraziamento e poi faremo una cena per la distrubuzione foto.

    ai nonni stessa cosa, ma una cornice d'argento dell' "equocommercio" perchè quelle classiche d'argento proprio non mi piacciono -_-

    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Abituale Giugno 2014 Torino
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto alle mamme degli orecchini, a mio papà una cornice in argento e a mio suocero un bracciale..in più ho fatto fare da un'artigiana dei piattini in ceramica con frase personalizzata e con i colori del matrimonio! Invece alle testimoni ho preso un bracciale smaltato e sempre dalla stessa artigiana ho fatto fare dei cuori in ceramica con frase personalizzata...
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Abituale Marzo 2015 Milano
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie per le idee Smiley smile
    Ci penserò, chissà..magari mi viene l' ideona Smiley laugh

    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Katia beh dipende da voi Smiley smile Noi gli daremo inizialmente quella uguale agli altri e poi c faremo fare un bel quadro con la nostra foto piu bella e gli regaleremo quella Smiley smile

    Oltre ai mini album uguali al nostro Smiley smile

    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Master Agosto 2014 Brindisi
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi!!!!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Agosto 2014 Brescia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ai miei suoceri faremo modificare una nostra foto con una frase poetica sull'amore..e poi la faremo puzzle o su un cuscino..mentre a mia mamma che è sola faró un quadretto a punto croce fatto da me con scritto 'oggi sposa, domani mamma, sempre tua figlia' e la data Smiley smile ..oltre alle solite bomboniere uguali agli altri Smiley smile
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Agosto 2015 Roma
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Katia, noi gli regaleremo la stessa bomboniera degli altri e poi gli faremo l'album con le foto del matrimonio e magari una foto ingrandita in modo che possano appenderla Smiley heart

    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2014 La Spezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo tutto uguale per tutti! :-)
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Luglio 2014 Salerno
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sapevo proprio che ai genitori bisognasse fare un regalo Smiley ups Ora ho un'altra cosa da aggiungere lista!!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Dicembre 2016 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi pensavamo a delle belle cornici in argento con la foto del matrimonio....che loro sceglieranno
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Settembre 2014 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grosso problema!!! Rispondete che devo prendere ispirazione!!!!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Maggio 2015 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi vorremmo regalargli delle cornici digitali così che le foto si possono modificare e aggiungere soprattutto Smiley winking
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione