Alcamo, Trapani · Da Giugno 2014
Metà sarda, metà friulana (di Pordenone) ...abito a Trieste e sposerò un siciliano!! ahaha pare una barzalletta! Sono solare, estroversa e testarda..
- Sposa Master
- 25.133 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Teresa
4076 giorni fa
Buongiorno sposine! Cose ne pensate di un paio di scarpe colorate sotto l abito da sposa?! Ovviamente Nn colori sgargianti ma tenuti,pastello! Attendo vostri consigli
Ho caricato una foto nel post di Lorita
4081 giorni fa
Ciao sposine, mi sposo il 29 Luglio...x il momento ho bloccato location e giro su internet x farmi qlc idea dl mio matrimonio...nn mi piacciono i matrimoni a tema...xo un colore dv pur sceglierlo...x fiori, tovagliato ecc..io sn innamorata dl beige o...
Ho caricato una foto nel post di Monica
4083 giorni fa
Ciao a tutte :-) Cerco disperatamente scarpe col tacco nel colore lilla o viola o melanzana, ma per quanto io giri per la rete non trovo niente che vada bene :-( Mi consigliate shop online sui quali cercare? Vanno bene anche negozi online inglesi o...
Ho caricato una foto nel post di Sasaa
4086 giorni fa
Ragazze Grazie veramente traboccate di idee originali!!!ma mi chiedo io nn ho un tema ne mi immagino un matrimonio impostato io voglio solo colore allegria e tanti fiori!! A proposito di fiori io così come il tema nn ho una tipologia di fiori so solo...
Ho caricato una foto nel post di Debora
4087 giorni fa
Qualcuna di voi si è già sposata o si sposerà a la Tonnara di Scopello come me??
Ho caricato una foto nel post di Esther
4087 giorni fa
Illuminatemiiiii baci ps: a me piacciono tantissimo i fiori d'arancio, qualcuna conosce fiori simili?
Ho caricato una foto nel post di Rita
4088 giorni fa
Buongiorno future sposine, Sono alla ricerca di un sandalo flat per il dopo cerimonia! Al tacco durante la cerimonia nom rinuncio ma dopo non essendo abituata a portargli e visto che il ricevimento sarà (sperando nel tempo) nel giardino di una villa...
Ho caricato una foto nel post di Livia
4089 giorni fa
Ciao a tutti sto facendomi un'idea sulle partecipazioni on line, anzi grazie dei link che mi avete suggerito, e mi chiedevo che sarebbe meglio richiedere un campione... Voi avete fatto così o siete partite da subito con l'ordine ???
Ho caricato una foto nel post di Maria
4089 giorni fa
Ciao ragazze,tra di voi c'è qualche sposa siciliana che mi sa spiegare chi paga che cosa? Mi spiego meglio,io sono fiorentina,il mio compagno è di Ispica (rg),ci sposeremo nel suo paese,ma di Tradizione i miei suoceri cosa dovrebbero finanziare nel...
Ho caricato una foto nel post di Simona
4094 giorni fa
Ciao a tutte sposine!!! Avrei bisogno qualche consiglio/ aiuto per le scarpe da abbinare col vestito! Le vorrei color crema, alte non più di 7 cm e con un po di decori o pizzo... ah si e chiuse visto che mi sposo a dicembre!!! Aiutoo!! Grazieeee
Ho caricato una foto nel post di Roxi
4098 giorni fa
Mi picerebbe usare le scarpe non solo x un giorno ,vorrei comprare un paio di louboutine o un paio di jimmy choox il mio matrimonio e voi ?
Ho caricato una foto nel post di Mery
4101 giorni fa
Fiuuuuuuu.....mi sono salvata in calcio d'angolo!!!! Sarò nel "club" di Giorgia o di Flavia?? Ebbene....ecco il mio risultato Scorrete infondo per vedere Abito - Angioletto Acconciatura - Diavoletto Scarpe - Diavoletto Trucco - Angioletto...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
4102 giorni fa
Uffa sto cercando qualcosa di carino handmade e shabby chic che nn costi una fortuna, che sia originale, volevo farle io ma nn ho tempo faccio già tante cose, chi mi aiuta???? Dove cerco? Online meglio ancora ma solo se sicuro
Ho caricato una foto nel post di Serena
4107 giorni fa
Ciao ragazze!!! Come da titolo ho pensato di fare la crema di limoncello imbottigliata in una bottiglia particolare anche perché molti parenti vivono in America e volevo proprio qualcosa che ricordi l'Italia!... In realtà volevo proprio farla io da...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4107 giorni fa
salve sposine sto girando un po' per le mie bomboniere ma è mai possibile che ci sono tutti profumatori nei negozi è bastaaaaaaa
Ho caricato una foto nel post di Mary
4107 giorni fa
CIAO RAGAZZE QUALCUNA DI VOI SAPREBBE DARMI UN CONSIGLIO DEL COLORE DA SCEGLIERE OVVERO IL COSIDETTO TEMA? MI PIACEREBBE BIANCO E PESCA PERò IL MIO MATRIMONIO SARA' IN AUTUNNO .... COSA MI CONSIGLIATE? HELP!!!
Fotografi garanzie ANFM