Napoli, Napoli · Da Giugno 2014
Ciao sono Angela! Ho 22 anni sono e vivo a Napoli,sono fidanzata da 9 anni, abbiamo una splendida bimba di 6 anni quindi conviviamo da quando la piccola è... Visualizza altro
Ciao sono Angela! Ho 22 anni sono e vivo a Napoli,sono fidanzata da 9 anni, abbiamo una splendida bimba di 6 anni quindi conviviamo da quando la piccola è nata! È stata dura all'inizio,avevo solo 16 anni! Ma ce l 'abbiamo fatta da soli e alzandoci sempre le maniche! Abbiamo sempre avuto casa nostra fin da quando è nata la bimba.Ora aspettiamo solo il nostro giorno per completare il quadretto hihi
- Sposa Precisa
- 1.041 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Carmen
4271 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4271 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Roberta
4271 giorni fa
Ho creato un post
4271 giorni faEcco a voi le mie bomboniereee le trovo fantastiche!! Il portacenere piccolo è per chi non verrà,quindi è la seconda bomboniera,il portafoto è quella primcipale,le scatole grabdi uguali sn quelle dei genitori,non le apro xke se no nn saprei...
Ho partecipato al post di Marianna
4272 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
4272 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4272 giorni fa
Esclusiva
È tua l'esclusiva del giorno! Congratulazioni per aver aperto il primo post della giornata all'interno della Community.
Ho creato un post
4272 giorni faCiao a tutteeee il 2 settembre mi sposo al Cocos a Casoria,qualcuno di voi c'è stato?? Me ne hanno parlato tutti bene anche x come si mangia...Voi avete esperienze in qst location?
Ho partecipato al post di Antonella
4272 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
4272 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
4272 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
4272 giorni fa
Ho partecipato al post di Barbara
4272 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
4272 giorni fa