Pula, Cagliari · Da Maggio 2022
- Sposa Abituale
- 344 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1259 giorni faBuon pomeriggio future sposine e sposine!😊 Oggi parliamo di rapporto con il/la vostro/a cognato/cognata , voi che rapporto avete ?🥰
1259 giorni faNoi abbiamo scelto l'estate per le giornate lunghe e per la possibilità di godersi la cena all'aperto Ma sono convinta che ogni stagione abbia il suo fascino! Voi in quale avete deciso di sposarvi e perché?
1259 giorni faCiao sposine! Oggi sono stata in atelier per prendere le misure del mio abito 🥰!!! Sulla schiena avrò una piccola scollatura e sposandomi a giugno 2023 sto optando per un raccolto totale. Sono indecisa se farlo definito o più spettinato. Secondo voi...
1259 giorni faBuona sera ragazze, ho una curiosità, quanto è durato / quanto durerà la vostra luna di miele ? Che mete avete scelto? Vi leggo 👀👀😊
1266 giorni faCiao a tutti! Sono indecisa su quale bomboniera scegliere. Ho 3 diverse idee. La prima sarebbe una creazione in resina fatta da me. È 9 centimetri di diametro e 10 di altezza. Sarebbe un porta gioie o cioccolatini. Seconda idea: blooming tea, cioè un...
1266 giorni faBuongiorno sposin*, noi abbiamo deciso di sposarci in una locanda che ci permettesse di dormire lì la notte del matrimonio. Il mio quesito di oggi è una domanda a cui sono particolarmente interessata, legata proprio a quante notti. Per fare quelle...
1266 giorni faCommunity! Conoscete il corsage? È il bracciale fiori per la damigella ed è uno degli accessori più amati dai futuri sposi! Le tue damigelle avranno un corsage? Ti piace l'idea?
1266 giorni faCare spose, ho acquistato l’abito a Milano e ci sposiamo in Sicilia. Come lo porto l’abito? Ho timore di sciuparlo nel trasporto.
1266 giorni faCiao a tutte! Stiamo cercando il fotografo. Siamo molto combattuti sul fare anche il video, ci hanno chiesto prezzi a nostro parere esagerati per 10 minuti di video con la musica. Voi cosa avete fatto? Vi siete pentiti a posteriori della scelta che...
1266 giorni faCiao sposin* anche da sposata continuo a guardare idee su Pinterest 😹 e sono capitata sulle idee a tema Lego che io trovo bellissime! Mio marito è amante dei Lego ma purtroppo al nostro matrimonio non abbiamo inserito nulla (volevamo fare il cake...
1266 giorni faNella prima foto me li ha acconciati la parrucchiera mentre il secondo ho fatto da sola ma era per dare un idea, non so a voi come piacciono di più?
1266 giorni faCiao ! Stavo guardando su internet qualche bouquet, che dire tutti molto belli !! Voi avete già scelto il vostro ? Io ancora no ! Tra questi, quale preferite ?
1266 giorni faVorremmo sposarci a fine luglio, dovrei partire da zero e non ho idea di come iniziare ad organizzare il tutto...ce la farò?? *** Vota, commenta e passa al seguente post---> Matrimonio a Tema: Quale Scegli? ✨
1270 giorni faCommunity, buongiorno! 🌞 Quando vi sposerete? Una delle tendenze 2023 sarà proprio quella dei matrimoni infrasettimani e sono curiosa di sapere quanti di voi ne avranno uno! *** Fatemi sapere in che giorno vi siete sposati o vi sposerete,...
1270 giorni faVorrei fare un balletto per quando io e FM entreremo nella sala del ristorante.. ma ho paura di sembrare una scema😂😂 ma non voglio allo stesso tempo fare una classica entrata.. avete ideeee?
1270 giorni faCiao! Con gli invitati lontani, come vi organizzate ?
Fotografi garanzie ANFM