Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giada
Sposa VIP Aprile 2024 Monza e Brianza

Video sì o video no? 😔

Giada, il 2 Novembre 2022 alle 11:00 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 45
Salvato
Ciao a tutte! Stiamo cercando il fotografo. Siamo molto combattuti sul fare anche il video, ci hanno chiesto prezzi a nostro parere esagerati per 10 minuti di video con la musica. Voi cosa avete fatto? Vi siete pentiti a posteriori della scelta che avete preso? ❤️

Grazie per i consigli 🙈

Video si

79%

142 voti

Video no

20%

36 voti

45 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 8 Novembre 2022 alle 03:35
  • Giulia
    Sposa Master Giugno 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io vado controcorrente e non farò video, non mi interessa. Ce ne faranno a palate i nostri invitati
    • Rispondi
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte! Alla fine abbiamo deciso di cercare ancora e probabilmente il video ci sarà! ❤️
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Abituale Aprile 2023 Bologna
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il video sarà un super ricordo emozionante ! Con le voci.. la musica..
    • Rispondi
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Sì il montaggio in sè non mi spaventa anzi è un'opzione più che valutabile

• Rispondi
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eravamo partiti con video assolutamente sì, poi abbiamo visto i prezzi e cosa ci offrono e ci sono venuti dei dubbi (alcuni video di davvero 5/10 minuti)... Probabilmente cercheremo ancora e ancora per trovare il giusto compromesso! Grazie Smiley laugh

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2023 Sassari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao😊 noi lo abbiamo scelto, considera che il video e le foto sono una parte tangibile che ti rimane come ricordo del giorno del matrimonio, quindi ti dire assolutamente video si
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Saggia Giugno 2023 Bologna
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Video sì! Smiley love è una delle cose che aspetto di più per il dopo matrimonio!

• Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2024 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao video si secondo noi anche se stiamo pagando molto. Ma vogliamo il più possibile anche dei ricordi materiali
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Precisa Luglio 2023 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il video è molto bello, un domani potrai rivivere i minuti e i momenti che avete vissuto e magari potrai condividere con amici , figli e parenti 🥰 io lo consiglio 🌟
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Settembre 2021 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che il video racconti in poco tempo e ti faccia rivivere quel giorno ogni volta che lo rivedi. Secondo me è più importante delle foto
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2024 Siracusa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Video si ❤️ È un ricordo unico che riesce a catturare attimi ed emozioni fluide e dinamiche che sfuggono alla staticità delle foto. Tra 20 anni sarà bello rivedere quei momenti e sarà un ricordo stupendo 😍
    Io ci tengo quasi di più delle foto e non vorrei avere rimpianti perché poi non si può tornare indietro
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Dicembre 2022 Torino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò il video cerimonia poi montato con musica ovviamente non tutta la parte articoli di legge anche no...e poi foto tutto in digitale mi hanno chiesto 400 euro ...a parte alcune foto che farò stampare per i genitori e noi da incorniciare
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Ottobre 2023 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In generale il video è qualcosa che vorrai rivedere, proprio come le foto ma con una marcia in più, quindi potresti farti fare altri preventivi per sondare il terreno e trovare magari prezzi migliori. Magari potresti farti fare le semplici riprese e al montaggio di un eventuale video con musica potrai pensarci tu stessa... Ci sono tanti programmi e una volta che si ha il materiale non è complicatissimo. Altrimenti, se proprio non vuoi spendere per le riprese, hai in caso un ospite abbastanza "capace", in grado di fare i video con una fotocamera/videocamera o anche col cellulare? (L'importante è che non venga fatto in verticale per avere un formato unico). Io mi sarei ripresa da sola, ma sono la sposa xD

• Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Aprile 2024 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il video per me e' una cosa importante ma se a voi nn interessa potreste anche farne a meno?!

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo abbiamo preso perché è senza dubbio un ricordo molto emozionante da conservare 😍😍😍
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2023 Forlì-Cesena
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se te lo puoi permettere fallo! Eventualmente cerca qualcuno che ti faccia sia il montaggio di 10 minuti ma che ti lasci anche tutta la parte filmata o la maggior parte
    • Rispondi
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E' proprio quello il dubbio... Farlo per il prezzo Smiley cry

• Rispondi
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Solo video.

Non è comodissimo ma ci dò un occhio, grazie mille! Smiley heart

• Rispondi
  • Masiello
    Sposa Abituale Ottobre 2022 Roma
    Masiello ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È comunque un ricordo in più,anche perché di quel giorno non ricorderai quasi nulla presi dall' emozione
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2023 Forlì-Cesena
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per ora noi non l'abbiamo preso in considerazione perché non rientra nel budget, ma se nel vostro ci rientra nonostante il prezzo assolutamente Sì! Mio padre era un videomaker e ho tantissimi video della mia infanzia, ti assicuro che sono la cosa più preziosa che ho ❤️

• Rispondi
  • M
    Sposa VIP Luglio 2023 Ancona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è una cosa immancabile......😍
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Ottobre 2023 Sassari
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il vidio lo farò...per me è troppo importante...ci sarà pure il fotografo...ma il video secondo me è un ricordo fantastico♥️
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma 1300 solo video o tutto compreso? Il nostro si chiama Arte dell'immagine (lo trovi anche su questa piattaforma) e sul sito ha esposto tutti i prezzi a seconda del pacchetto che uno vuole. Si trova a Novate Milanese, non so se è scomodo per voi

• Rispondi
  • Denise
    Sposa Master Settembre 2022 Milano
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh si purtroppo ho amiche che hanno apprezzato più i video fatti dagli invitati che quelli del video maker per cui chiedi sempre di vedere delle anteprime. Smiley heart

• Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque ci e’ andata bene perché alcuni nostri invitati hanno ripreso la nostra entrata coi genitori e lo scambio delle promesse quindi qualche ricordo c è :-)
    • Rispondi
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì infatti c'è anche quel lato della medaglia, se devo risparmiare per poi avere una ciofecata tanto valeva non farli
    • Rispondi
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vero, hai ragione anche tu 😆
    • Rispondi
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Circa 1300€, chi qualcosa in più chi qualcosina meno ma stando sempre sui 10/15 minuti.
    Volentieri comunque se mi dai il nome del tuo provo a darci un occhio! Grazie ☺️
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi non faremo il video... Troppo costoso... Lo farà un nostro ospite
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo avuto sia il trailer di 5 minuti sia il video di 30... sinceramente sono soldi ben spesi, perché il video è spesso più coinvolgente delle foto, e poi si vedono espressioni, movimenti...io lo farei fossi in voi. Certo, se è proprio fuori budget non si può dire nulla...ma vi hanno chiesto così tanto? Capisco che i fotografi sono molto cari, era così già anni fa.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2022 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi lo abbiamo fatto. Il pacchetto proposto dal nostro fotografo, comprende un video trailer da un minuto e a seguire il video del matrimonio della durata di circa 30/40 minuti. Dovrebbe arrivaci per Natale.

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho visto solo ora che sei della prov MB, se non sono indiscreta, quanto vi hanno chiesto? Perchè potrei consigliarti il mio se non è fuori budget

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione