Reggio nell'Emilia, Reggio Emilia · Da Maggio 2022
- Sposa Precisa
- 1.003 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
1343 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1343 giorni fa
1343 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1343 giorni fa
1343 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1343 giorni faO quanti ne avrete al matrimonio 😅🌼😂🌼🌼🌼
1343 giorni faragazze io sono per la semplicità che ne pensate?
1343 giorni faQuale mi consigliate per il prezzo? Sono entrambe miste oro giallo e oro bianco.
1343 giorni faCiaooo!! Eccomi di nuovo.. sto preparando le wedding bags dei bimbi, vi piace? Manca aggiungere delle caramelline, le metterò due settimane prima più o meno perché ho paura che si sciolgono.. Allora, vi piace? Quella degli adulti farò più avanti...
1343 giorni faBuongiorno a tutte, Io e il mio ragazzo ci sposeremo a maggio 2023, stiamo iniziando a vedere per il fotografo. ieri siamo andati da un fotografo e ci ha detto che nel prezzo sono compresi i preventivi degli sposi. Noi vorremo fare una cosa semplici,...
1343 giorni faBuongiorno! A -30 giorni sto decidendo le musiche per la cerimonia Per il mio ingresso ho sempre desiderato l'Ave Maria di Schubert, perchè piaceva molto a mio nonno e piace anche a mia mamma. Sia il musicista che suonerà l'organo sia il prete...
1343 giorni faManca un mese e sono totalmente nel dubbio premetto che avrò dei fermagli almeno 3 con strass nei capelli metto foto quindi non vorrei strafare. Quale mi consigliate? Io propendo per la B la vedo più fine e delicata
1343 giorni faVerso Ottobre inizierò il giro delle gioiellerie.. sono molto indecisa se far incidere nome e data o "Per sempre al tuo fianco" ma penso che sia abbastanza lunga..
1343 giorni fa..perché avete scelto questa opzione?
1343 giorni faCiao a tutt*! Circa 1 mese fa ci siamo sposati è stato tutto così veloce! Ora stiamo pensando alla luna di miele a Gennaio... Abbiamo circa 18-17 giorni. Vogliamo sfruttarli il più possibile ma anche con dei giorni al mare relax. Non abbiamo...
1343 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM