Firenze, Firenze · Da Luglio 2014
Ciao! Sono Angela, siciliana d'origine ma trapiantata a Firenze ormai da 10 anni. La mia passione è la Storia dell'arte e lavoro come guida turistica in... Visualizza altro
Ciao! Sono Angela, siciliana d'origine ma trapiantata a Firenze ormai da 10 anni. La mia passione è la Storia dell'arte e lavoro come guida turistica in Toscana. Filippo, futuro sposo, è invece un fiorentino d.o.c.! Ci siamo conosciuti all'università e stiamo insieme da 7 anni.
- Sposa Abituale
- 453 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4209 giorni faCiao a tutti, ho una richiesta molto specifica da fare...ho visitato il catering il Fattore (con sede a Prato) e la villa Le Farnete (a Carmignano) e vorrei conoscere l'esperienza di qualcuno che ha già usufruito dei loro servizi. C'è nessuno che sa...
Ho partecipato al post di Milva
4210 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabry
4210 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
4210 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4210 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
4211 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Roberta
4211 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
4211 giorni fa
4211 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Giulia
4211 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
4211 giorni fa
Ho partecipato al post di Luana
4211 giorni fa
Ho creato un post