Catania, Catania · Da Luglio 2014
Sono una persona solare, amo stare con il mio fidanzato nonché futuro marito, lui è il mio punto di riferimento, la persona più importante della mia vita.... Visualizza altro
Sono una persona solare, amo stare con il mio fidanzato nonché futuro marito, lui è il mio punto di riferimento, la persona più importante della mia vita. Amo viaggiare, parlare, ascoltare, il cinema, le passeggiate, il mare... insomma sono una persona fortunata soprattutto ad avere accanto una persona stupenda.
- Sposa Precisa
- 1.408 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
4070 giorni faEcco le nostre partecipazioniiii.. Da domani inizia il giro di consegna : con queste in mano sto realizzando sempre di più che il nostro giorno sta arrivando
Ho partecipato al post di Maria Laura
4072 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
4072 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
4073 giorni fa
Ho partecipato al post di Giada
4073 giorni fa
Ho partecipato al post di Tanya
4075 giorni fa
Ho partecipato al post di Giada
4075 giorni fa
Ho creato un post
4075 giorni faAbbiamo preferito la zuccheriera di cuore matto.. Solo che nella foto manca il cucchiaino e le calamite sono per i sacchettini per i non invitati.. Vi piacciono?
Ho creato un post
4075 giorni faCiao a tutte.. È da qualche giorno che mi sorge un dubbio.. Beh un po' "stupido" però penso pure a questo : da premettere che ho un abito con una gonna un po' ampia, ma quando mi dovrò sedere in chiesa, la sedia la dovrò mettere sotto la gonna?...
Ho partecipato al post di Dalila
4075 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
4077 giorni fa
Ho partecipato al post di Marta
4077 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
4077 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
4077 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
4078 giorni fa