Montichiari, Brescia · Da Giugno 2022
- Sposa Saggia
- 1.786 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1041 giorni faCiao spose♥️ quante di voi hanno manterranno i capelli corti per il giorno delle nozze? Come porterete i capelli? Arricchirete la vostra acconciatura sposa con qualche accessorio? Votate e condividete le vostre idee nei commenti♥️ ***Se cerchi idee e...
Ho partecipato al sondaggio di Eleonora
1041 giorni fa
1041 giorni faCiao ragazze, oggi una domanda un po diversa, vi state allenando in vista delle nozze? Se si, come vi state tenendo in forma?
Ho partecipato al post di Leowynn
1041 giorni fa
Ho partecipato al post di Deborah
1041 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Monica
1041 giorni fa
1041 giorni faCiao a tutte! Ho fatto la prova del trucco, cosa ne pensate? Ps (la colla delle ciglia non si era ancora asciugata del tutto, ecco perché è bianco in alcuni punti)
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1042 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1042 giorni fa
1042 giorni faHai quasi raggiunto il tuo regalo🎁 Per ottenerlo vota e rispondi a quest'ultima domanda❓ Per il giorno delle tue nozze noleggerai un mezzo di trasporto per i tuoi invitati? Diccelo nei commenti👇 Il kit per le wedding bag ti verrà inviato il giorno...
1042 giorni faAltra domanda per ottenere il regalo 🎁 Per il giorno delle tue nozze hai pensato di offrire un servizio di open bar ai tuoi invitati? Vota e diccelo nei commenti👇 *** Vai al post successivo👉3️⃣È previsto un bus per gli invitati? *** Stai cercando il...
Ho partecipato al post di Grazia
1042 giorni fa
Ho partecipato al post di Michi e Richi
1046 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Elisa
1046 giorni fa
1046 giorni faTema molto delicato ed intimo per me ma ho bisogno di un consiglio. Confido nella vostra sensibilità e delicatezza. Mi sposerò all'aperto con rito civile. So che il protocollo prevederebbe che mi accompagnasse all' "altare" mio padre ma per motivi...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1046 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM