Avellino, Avellino · Da Luglio 2014
Futura sposa di Avellino ma che vive a Roma. Sono sempre stata molto romantica e ho sempre desiderato sposarmi. Crescendo ho cambiato idee sul vestito,... Visualizza altro
Futura sposa di Avellino ma che vive a Roma. Sono sempre stata molto romantica e ho sempre desiderato sposarmi. Crescendo ho cambiato idee sul vestito, sulla cerimonia, ma fondamentalmente il romanticismo è rimasto. Immagino una cerimonia semplice, elegante e romantica. Che sia un giorno felice per noi e divertente per gli invitati :)
- Sposo Preciso
- 872 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Laura
3731 giorni fa
Ho partecipato al post di JessyPeppe
3732 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3732 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnato questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho partecipato al post di D.d.
3732 giorni fa
Ho partecipato al post di Teresina
3732 giorni fa
Ho partecipato al post di Tata
3732 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
3734 giorni fa
Ho creato un post
3734 giorni faAmiche Sposeeee....Stasera sono euforica!!! Ho trovato la parrucchieraaa!!!È la parrucchiera di un'amica di mia sorella... me ne avevano parlato bene, oggi ci sono andata ed è stata tanto disponibile.. mi ha fatto anche un paio di acconciature giusto...
Ho partecipato al post di Gregoria
3736 giorni fa
Ho partecipato al post di Jenny
3736 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
3736 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
3736 giorni fa
Ho creato un post
3736 giorni faCiao care spose, come da titolo, vorrei sapere da voi tutto il possibile sulla musica che avrete al vostro matrimonio. Come avete trovato il fornitore? Tramite questo sito, tramite il passaparola, o perchè sono vostri amici? Dopo di ciò, come si è...
Ho partecipato al post di Emanuela
3737 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM