Catania, Catania · Da Luglio 2014
Sono una persona solare, umile, generosa e troppo...dico troppo sensibile. ...amo il contatto con persone allegre che mettono sempre di buon umore!!! Amo... Visualizza altro
Sono una persona solare, umile, generosa e troppo...dico troppo sensibile. ...amo il contatto con persone allegre che mettono sempre di buon umore!!! Amo da morire gli animali....e che dire...qst chat é molto utile per far conoscenza e trovare persone speciali con cui condividere il percorso....si danno consigli...ci si confronta...mi trovo bene!! Un saluto a tutteee
- Sposa Saggia
- 1.516 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Anna
3978 giorni fa
Ho creato un post
3978 giorni faCome da titolo non capisco che domande il prete fa per il processetto...devo farlo a breve na voglio capire bene il senso..che domande fa il prete??? Chi di voi l ha fatto può dirmi qualcosa di più
Ho partecipato al post di Giorgia
3978 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
3978 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3979 giorni fa
Sotto consiglio di Gaia, eccomi qui che apro il Club della sposa Tiffany! L'idea era quella di creare insieme un "club" virtuale per ogni colore, in modo tale da aiutarci reciprocamente e trovare nuove immagini che servano da ispirazione per il...
Ho partecipato al post di Roberta
3979 giorni fa
Ho creato un post
3979 giorni faCiao a tutte...vorrei comprare il riso colorato perché mi piace di più..all uscita della chiesa sarà meraviglioso vedere quel riso lanciato in aria tutto colorato...voi che ne dite??
Ho creato un post
3979 giorni faCiao ragazze...io ho sempre desiderato qst colore per le mie nozze...lo trovo elegante e chic...chi come me avrà qst colore???!!!
Ho creato un post
3982 giorni faPrima avevo scelto lo stesso sacchettino però cn una conghiglia e le stelle marine...a me piace di più qst cn i fiori..lo trovo raffinato...voi che pensate??
Ho creato un post
3982 giorni faCiao ragazze mi chiedevo se bisogna per forza avere le damigelle....ii cm da titolo non ne ho...si accettano consigli
Ho partecipato al post di Stefy89Dg
3984 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
3984 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM