Benevento, Benevento · Da Giugno 2022
- Sposa Curiosa
- 192 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1314 giorni faIniziamo subito il nostro test con la prima categoria: auto degli sposi 😎 Ricorda che devi votare l'opzione che ti piace meno per eliminarla! Quindi tra queste 3, quale auto elimineresti❓ Dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉...
1314 giorni faCiao ragazze qualcuna di voi è riuscita a fare qualcosa con la fiorista con questo budget? Perché mi stanno facendo dei preventivi folli!
1320 giorni faÈ MEGLIO IL MESE DI MARZO O APRILE ?
1320 giorni faSalve a tutte, assieme al mio futuro marito (che strano dirlo 😅) stavamo optando se mettere o no qualche decorazione con i palloncini nella location del matrimonio. Cosa mi consigliate? Grazie a chiunque risponderà 😊❤️
Ho partecipato al post di Martina
1321 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1321 giorni faQuesta settimana parliamo di costo delle nozze 💰 Quanto spenderesti per rendere indimenticabile il vostro grande giorno? Scoprilo con questo gioco dove dovrai dare un prezzo per ogni dettaglio da noi proposto! Prontə? 🤑 Quanto pagheresti per queste...
1322 giorni faRipropongo il sondaggio forse con queste il trucco si vede meglio , comunque considerate che il bouquet ha fiori bianchi e rosa
Ho partecipato al sondaggio di Ilenia
1322 giorni faHo partecipato al post di Dolceluna
1322 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1322 giorni faCiao future sposine !! Quanto manca al vostro :" Sì " ?
1322 giorni faSono moltooo indecisaaa. Avrò il picchetto (saranno in 8 salvo imprevisti) e damigella e paggetto piccolini. Secondo voi è troppo se deciderò di mettere anche le damigelle adulte? (Saranno in 5, tutte mie amiche)
1324 giorni faIo non ancora e sto alla ricerca. Ad oggi mancano un anno e otto mesi al grande evento quindi credo di stare nei tempi o almeno spero.
1324 giorni faCiao a tutti! Devo organizzare il mio matrimonio e ci saranno 5 bimbi tra i 2 ed i 4 anni di età. Secondo voi ha senso prendere una babysitter?
1324 giorni faCiao sposine, la prima versione del Save the Date non è piaciuta molto, ma sono contenta di averla postata perché ho ricevuto molti consigli utili. Abbiamo mantenuto l'idea iniziale di inserire una nostra foto, ma semplificato molto l'immagine. Che...
1324 giorni faBuonasera, voi siete più da macchina d’epoca o sportiva per il vostro matrimonio?😁
1325 giorni faChe sia un matrimonio di giorno o di sera, l'illuminazione è parte dell'allestimento e della scenografia ✨ Negli ultimi anni il trend è quello delle "lucine" soprattutto nei giardini delle location. Cosa ne pensi? Eccoti il matrimonio di Lorenzo e...
Fotografi garanzie ANFM