Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposo Abituale Luglio 2023 Cagliari

Conferma chiesa

Martina, il 16 Settembre 2022 alle 19:59 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Ciao a tutte, volevo chiedervi siccome a inizio mese siamo.andati dal prete per sapere e dirci le date disponibili ci ha comunicato che non prima del 10 ottobre non può fissare la data perché non ha l'agenda 2023, a voi risulta?

14 Risposte

Ultime attività da Michela, il 17 Settembre 2022 alle 17:47
  • Michela
    Super Sposa Aprile 2023 Caserta
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io andai a febbraio ed il sacerdote aveva già un quaderno con tutte le date 2023... 😁
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per il 2024 il prete l ha segnato sul suo calendario, poi quando avrà quello nuovo lo riporta su quello
    • Rispondi
  • Lally
    Super Sposa Giugno 2023 Torino
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per il 3 giugno 2023 ho prenotato a metà aprile di quest’anno e sono dovuta andare per esclusione perché la maggior parte delle date erano già state confermate da altri sposi… è la chiesa più importante di Torino
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Gennaio 2021 Treviso
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E che gli costa segnarsi la data su un calendario intanto? 😁😊
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Precisa Agosto 2024 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao diciamo dipende dal prete anche a noi ad esempio c'è una chiesa che il prete li prende ad ottobre per l anno dopo e anche chi si sposa a marzo deve aspettare 😅poi ci sono altre chiese che ti prendono la data senza problemi anche due anni prima
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa VIP Aprile 2023 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, questa cosa mi è nuova 😅
    Io mi sposo ad Aprile 2023 e ho prenotato chiesa giusto un anno prima, poi ognuno avrà un suo modo di fare, aspetta ottobre e prenota☺️
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A quanto pare solo il mio è stato bravissimo avevamo prenotato la chiesa a fine 2019 per settembre 2021 🥰
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Luglio 2024 Benevento
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo nel 2024 ed il prete ci ha detto di ripassare a gennaio 2023 per prenotare
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2024 Venezia
    R. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 1 giugno 2024 già fissato la data in chiesa però se nella tua parrocchia è così non ti resta che attendere il 10 ottobre
    • Rispondi
  • Cosenza
    Sposa Saggia Agosto 2024 Caltanissetta
    Cosenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo nel 2024, il prete mi ha detto di farmi sentire il 7 gennaio
    • Rispondi
  • Giuseppe
    Sposo Abituale Settembre 2023 Catanzaro
    Giuseppe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io com la mia FM ci sposeremo il 4 Settembre 2023. Il parroco della chiesa ci ha detto di andare dopo il 2 Novembre perché non ha l’agenda del 2023 🤷🏻‍♂️🤷🏻‍♂️ boh!! Però noi comunque abbiamo chiesto se potevamo tranquillamente procedere a prenotare tutto il resto, e ci ha detto di sì e di non preoccuparci 🤷🏻‍♂️
    • Rispondi
  • M
    Sposo Abituale Luglio 2023 Cagliari
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma infatti mi sembra strano, poi se uno vuole sposarsi a gennaio 2023 che deve aspettare? 🤔
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2023 Treviso
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sposo a settembre 2023 e sono andata a fissare data e chiesa ad agosto 2022!
    Deve avere l'agenda 2023 secondo me, perché, esempio se uno si sposa ad marzo/aprile 2023 ha già fissato la data. O no??
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2022 Pavia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci siamo sposati sabato scorso e avevamo fissato la data a novembre ma c’era già qualcuno prenotato quindi avevano iniziato già un anno prima.. magari nella tua parrocchia funziona così, aspetta allora fino al 10 ottobre
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione