Lecce, Lecce · Da Agosto 2014
Salve a tutti ho 35 anni e mi sposo l'anno prossimo in settembre... Sono alla ricerca del matrimonio... Divertente!!! Sicuramente non impeccabile, mi... Visualizza altro
Salve a tutti ho 35 anni e mi sposo l'anno prossimo in settembre... Sono alla ricerca del matrimonio... Divertente!!! Sicuramente non impeccabile, mi rispecchierebbe poco... E comunque all'insegna del risparmio non assoluto ma considerevole e del fai da te!!!
- Sposa Saggia
- 2.077 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3975 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3975 giorni faDopo mesi e mesi di prove, indecisioni e momenti in cui volevo rompere tutto, vi presento i nostri segnaposto tutti fai da me e la mia sorellina... Vi piacciono??? Grazie a tutte!!!!
Ho partecipato al post di Azzurra
3977 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola
3977 giorni fa
Ho partecipato al post di Melina
3977 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3978 giorni fa
Ho partecipato al post di Ele
3978 giorni fa
Ho partecipato al post di Sharon
3978 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
3978 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
3979 giorni fa
Ho creato un post
3979 giorni faRagazze buongiorno a tutte!!! Siamo a -99 e lunedì devo portare tutti i documenti che già ho... Una domanda... Ho già chiesto il nullaosta dalla mia parrocchia poiché mi sposerò in un'altra, poiché il mio fm non è della mia stessa provincia deve...
Ho partecipato al post di Vanessa
3979 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3979 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
3980 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM