Bernalda, Matera · Da Luglio 2022
- Sposa Abituale
- 352 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1361 giorni faC'è un grosso dibattito a casa! Farò un matrimonio civile ma in una ex chiesa e mia madre vorrebbe che usassi la calata del velo. voi che dite?☺️
Ho partecipato al sondaggio di Lucia
1361 giorni fa
1361 giorni faCiao a tutte 😊 volevo condividere con voi la gioia di aver trovato finalmente le scarpe che cercavo! Ovviamente va tutto contestualizzato altrimenti resta un paio di scarpe buttato lì a caso 😅Mi sposerò a Dicembre in un palazzo storico, ho scelto un...
1361 giorni faCiao a tutte sposine! Per poter rispettare in pieno le tradizioni sono alla ricerca di qualcosa di blu e pensavo di indossare proprio degli orecchini blu (modello Kate). Che cosa ne dite? Vi piace come idea?
1361 giorni faQuante di voi metteranno il velo? Siete sempre state convinte di volerlo/non volerlo o avete cambiato idea? Io sono sempre stata scettica sul velo, ma poi quando me lo hanno fatto provare la prima volta (nonostante fosse un abito non wow) ho capito...
1361 giorni faCiao! Ho fatto la prova acconciatura ma sono indecisa sul fermaglio, premetto che per la cerimonia avrò il velo che poi toglierò, quale vi piace di più?
1361 giorni faTra gli accessori più utilizzati dalle spose ci sono gli orecchini. Eleganti e sofisticati, devono risaltare sia il viso della sposa che la sua pettinatura. Vi propongo cinque modelli. Voi quale preferite?
1361 giorni faBonjour! Tutto pronto per le nozze? Hai già ultimato tutti i dettagli del tuo vestito da sposo? Indosserai un gilet sotto la giacca o no? Ecco alcuni modelli che ti aiuteranno nella scelta! Vota e commenta il tuo preferito! *** 1) HM450415_551...
1361 giorni faHai sbirciato tra le collezioni 2022 di abiti da sposo? Cosa aspetti? ⚡️ Ti proponiamo 4 look, 4 modelli diversi, in 4 colori di tendenza firmati dalle più prestigiose case di moda: quale preferisci? Quale voti? 👇
Ho partecipato al sondaggio di Jessica
1361 giorni fa
1361 giorni faBuongiorno! Mi date una mano a scegliere le unghie da fare?!
Ho partecipato al post di Giulia
1361 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Federica
1361 giorni fa
1361 giorni faBuongiorno, Stamattina ho fatto la prima prova trucco, mi sposo il 27 agosto, a breve 😍, io sono propensa sulla prima opzione sul Marrone chiaro, voi che ne dite? Marrone chiaro o Marrone scuro?
Ho partecipato al sondaggio di Deborah C.
1361 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1361 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Fotografi garanzie ANFM