Bernalda, Matera · Da Luglio 2022
- Sposa Abituale
- 352 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Gaia
1059 giorni fa
Ho partecipato al post di Miriana
1059 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1060 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
1060 giorni faSalve ragazze mi sposo l 8 luglio 2023 ovvero tra non molto... e oggi ho fatto la mia prima prova trucco fatta da me. Ho deciso di truccarmi io quel giorno un po' per orgoglio personale e un po' perche è la mia passione cosa ne pensate? 🥰🥰🥰
Ho partecipato a un sondaggio
1121 giorni faCiao spose, avete già le idee chiare riguardo ciò che riguarda le nozze? In questi topic vi chiederò di scegliere tra alcune alternative. In questo modo potrete capire meglio cosa vi piace e cosa invece non rispecchia i vostri gusti. Tra questi...
1241 giorni faCiao a tutte/i sposine/i Come state? Come procedono i preparativi? Oggi volevo curiosare un po' sull'argomento tradizioni, e in particolar modo su ciò che indosserà la sposa. Ci sono quelle credenze popolari, tramandate dalle nostre nonne che...
Ho partecipato al sondaggio di Stefania
1241 giorni fa
1241 giorni faVorremmo sposarci a fine luglio, dovrei partire da zero e non ho idea di come iniziare ad organizzare il tutto...ce la farò?? *** Vota, commenta e passa al seguente post---> Matrimonio a Tema: Quale Scegli? ✨
1266 giorni faContinuiamo a trovare l'abito ideale al tuo fisico ❣️ Pensa alle tue braccia: sono affusolate, muscolose o con qualche zona da nascondere? Quali di queste maniche sceglieresti? 💖 Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Qual...
1266 giorni faUn'altra domandina che vogliamo fare all'interno del nostro test riguarda la schiena! Spos*, come ti piace di più, scoperta o coperta? Di Justin Alexander *** Vota e facci sapere perché! *** Vai al post successivo 👉Quali maniche si adattano meglio...
1266 giorni faProseguiamo il test per scoprire qual è l'abito adatto al tuo fisico e parliamo di scollo! Generalmente se hai un seno piccolo potresti indossare scollature profonde senza apparire volgare e giocare sui volumi, al contrario chi ha un seno abbondante...
1266 giorni faOgni corpo è meraviglioso - l'importante è che il vestito che scegliamo lo sappia valorizzare 👗 Per scoprire l'abito più adatto al tuo fisico , la prima domanda riguarda la sua forma! Quale, tra questi tipi di fisico, ti rappresenta meglio? 📷 di...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1290 giorni fa
1290 giorni faIniziamo subito a colorare la community in occasione del mese rosa dedicato alla prevenzione 💟 Parliamo di abiti da sposa: quale tra queste 2 proposte preferisci? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Fedi in oro rosa: quale foto ti piace di...
Fotografi garanzie ANFM