Manfredonia, Foggia · Da Settembre 2014
Amo i dettagli e il fai da te (creo anche Bijoux) ma per il mio matrimonio sto cercando un giusto mix per dare il mio tocco ma non troppo, perché... Visualizza altro
Amo i dettagli e il fai da te (creo anche Bijoux) ma per il mio matrimonio sto cercando un giusto mix per dare il mio tocco ma non troppo, perché porterebbe troppo stress. Amo i colori del mare e le mode americane. Sul mio abito voglio pizzi e strass perché mi sento molto elegante ma in certe occasioni eccentrica. Il grande giorno si avvicina pian piano e per ora mi sto preparando in modo molto tranquillo :)
- Sposa Precisa
- 924 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Manu
3886 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
3886 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristiana
3886 giorni fa
Ho partecipato al post di Victoria
3889 giorni fa
Ho partecipato al post di Manu
3891 giorni fa
Ho creato un post
3891 giorni faSono molto curiosa di sapere in quante siamo che ci sposiamo a 32 anni (trattandosi sicuramente dell'anno prossimo) )))
Ho partecipato al post di Elena
3892 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
3896 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3898 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3900 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho partecipato al post di Maria
3902 giorni fa
Ho creato un post
3902 giorni faAll'appello tutte le spose del 2 Giugno 2016... Voglio vedere in quante siamo e a che punto siamo con i preparativi! Forza
Ho partecipato al post di Silvia
3902 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
3902 giorni fa
Ho partecipato al post di Lory
3902 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
3902 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM