Candida, Avellino · Da Agosto 2022
- Sposa Abituale
- 237 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1150 giorni faUltime idee a tema viaggio per voi! 💖 Parliamo ora della torta nuziale! Quale tra queste tre preferite? ✈️ Votate e diteci il motivo della vostra scelta nei commenti! A - 📸 di Pinterest di Matrimonio.com B - 📸 di Pinterest di Matrimonio.com C - 📸 di...
Ho creato un post
1154 giorni faCiao Sposine! Stavo pensando ai regali da fare ai nostri 4 testimoni(2 miei e 2 suoi) soltanto che mi sono fatta prendere da mille dubbi! Uno dei tanti è se fare un regalo di coppia o singolo? nel senso i nostri 4 testimoni hanno tutti e quatto un...
1154 giorni faVoglio fare un regalo per lei ma anche per il marito e la bimba. Che ne dite ?
Ho partecipato al sondaggio di Cinzia
1154 giorni fa
1154 giorni faBuongiorno, per il menù del vostro matrimonio che scelte avete fatto? Fatemi sapere 😊
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1161 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1161 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1161 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1161 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
1161 giorni fa
1163 giorni faSpos*, eccoci alla 5 domanda , se risponderai a questa riceverai il regalo! 🎁 Dicci, chi dei due prepara la colazione, tu o la tua dolce metà? Grazie al regalo, la mattina di San Valentino potrai prepararne una più romantica del solito! Vota,...
1163 giorni faPenultima domanda per aggiudicarsi il regalo di San Valentino! 💕 Chi dei due pensi si emozionerà di più il giorno del vostro matrimonio? Chi è più sensibile? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Chi dei due prepara la...
1163 giorni faContinuiamo con un'altra domandina per il regalo! 🎁 Chi dei due è più passionale, tu o la tua metà? Passa al post successivo 👉 Chi dei due si emozionerà di più il giorno delle nozze? **
1163 giorni faContinuiamo il nostro test sulla coppia ❣️ Partecipando vincerete il nostro regalo speciale per San Valentino! Prossima domanda: chi è più romantico? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Chi dei due è più passionale?
Ho creato un post
1166 giorni faCiao a tutte! Ci sposiamo a fine Luglio 2023 e non sappiamo proprio come muoverci per la promessa di matrimonio. Quanto tempo prima di fa?!
Ho partecipato al sondaggio di Gloria
1166 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM