Cusano Milanino, Milano · Da Settembre 2014
Finalmente la data è definitiva!
- Sposa Precisa
- 741 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Vanessa
4074 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
4075 giorni fa
Ho partecipato al post di Ramona
4079 giorni fa
Ho creato un post
4079 giorni faCiao, ho un preventivo di una fiorista, di una wedding planner, e di una wedding designer. Il primo è il meno caro, ma ovviamente la fiorista fa solo, anche se direi ottimamente, il suo lavoro, mentre le altre collaborano di più e cercano di dare un...
Ho creato un post
4079 giorni faDa matrimonio.com -AUTUNNO: L’autunno con i suoi colori caldi e dal fascino misterioso è una stagione bellissima per celebrare il vostro matrimonio. Abbandonate però le tonalità più brillanti dell’estate e concentratevi su quelle che richiamano i...
Ho partecipato al post di Valentina
4084 giorni fa
Ho partecipato al post di Letizia
4084 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
4084 giorni fa
4084 giorni fa
Ho creato un post
4085 giorni faCiao voi quanti fotografi prenderete? Il mio FM dice 1 fotografo e un videooperatore. Tanti invece dicono che è meglio avere 2 fotografi. Ovviamente il prezzo cambia e bisogna calcolare anche che che dovranna mangiare perciò è un costo in più....
Ho partecipato al post di Natascha
4085 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4094 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
4094 giorni faCiao ragazze, siete state alla fiera di Assago, quali fornitori vi hanno colpito di più? Io ho parlato con un po' di fotografi, musicisti, noleggi e una truccatrice Voi?
4098 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM