Cusano Milanino, Milano · Da Settembre 2014
Finalmente la data è definitiva!
- Sposa Precisa
- 741 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2015
143Ragazze!!! ho trovato delle fedi meravigliose! il mio fm mi ha fatto sapere, qualche tempo fa, che avrebbe voluto delle fedi particolari per il nostro matrimonio. Non le classiche d'oro o platino......
Ciao a tutte, tempo fa, in un post avevo espresso il mio dissenso per il Tour Operator Cart Orange, in quanto, quando li avevamo visti alla fiera degli sposi, non ci erano affatto sembrati interessati...
Sono felicissima sposine! Oggi è arrivato il collare fatto su misura per il mio cane. Il tessuto è quello del mio abito è le rose sono le stessestesse che hanno utilizzato per confezionare le mie...
Ciao, quando gli ospiti vanno sul sito, devono lasciare mail, ma questa mail e i loro contatti io non li vedo da nessuna parte?
Ad ormai 22 giorni dal matrimonio circa il 70% degli "amici" invitati hanno dato forfait, in molti casi per via delle ferie prenotate. Io la chiamo "scusa" perché lo sanno da un anno e mezzo del...
Buongiorno sposine belle, buon lunedì! È il momento di cominciare la settimana, e quale maniera migliore per iniziare se non quella di creare un nuovo giochino? Quello di questa settimana è dedicato...
Ciao a tutti sposini e sposine dopo vari no da vari gruppi musicali a 82 giorni dal matrimonio inizio a sentire quel pizzico di sfortuna del quale non sentivo per niente la mancanza....per il mio fm...
Ebbene sì sposi cari, la SIAE ci ha regalato un nuovo e stupendo aumento della tariffe. O almeno aumento per i matrimoni piccoli, risparmio per i matrimoni da 200 persone in su. Simpatici no? E' una...
Ciao a tutte! sto valutando l idea di lanciare i palloncini luminosi a led durante il momento del taglio della torta xo sono indecisa sul numero dei palloncini.. volevo darli un po anche agli invitati...
Ciao ragazze vi piacciono le fedi polello?? Sono meravigliose tutte! ! Qualcuna le ha scelte? Se sì quali? Prezzi?
Ciao ragazze proprio poco fa sono arrivati i miei M&Ms personalizzati ordinati la settimana scorsa eccoli qui . i colori sono quelli del matrimonio azzurro laguna blu e grigio gilet e dettagli...
Ragazze devo farmi fare il preventivo dalla mia estetista cosa manca Pulizia viso, piedi, mani, ceretta, sopracciglia, baffi, trucco sposa, trucco riconoscenza, trucco prematrimoniale.
E anche il libretto fatto...ho messo alcune foto....in primis.....un pensiero al mio papy che ci ha lasciate troppo presto....
Ciao dove prende l'abitoil vs fm tra monza e brianza? quanto spende? entro quando lo prende? Andrea vuole prenderlo a settembre mi sembra un po' troppo tardi che dite?
Ciao sposine..che ve ne pare del colore blu x il matrimonio? Chi di voi l'ha scelto? Valentina
Sono di bari e molto indignata datemi una spiegazione perché dovrei dare 50 euro nella mia chiesa di residenza dove ho fatto il processetto xke mi sposo in un'altra chiesa ... e 35 euro alla curia e...
Bellissima esperienza l'addio al nubilato in SPA . Niente maschione in mutande che sculetta ma solo un gruppo affiatato e scherzi per la sposa . Tutto all'insegna del divertimento
Oggi è il primo compleanno da sposata... tutto sta andando bene... sono felice...
Ragazze ho letto su qualche topic e su Vogue sposa che nelle profumerie limoni fanno trucchi per il grande giorno a 150€ con prova gratuita e trucco amiche in omaggio...qualcuna di voi ha già provato?...
Ciao Sposini, finalmente è arrivato il nuovo wedding site di Matrimonio.com! Per creare o visualizzare il vostro wedding site da pc, cliccate qui: https://www.matrimonio.com/website/index.php Si...
Ok.. premesso che non piacciono quasi a nessuno, ma fanno impazzire me.. Premesso che mi sposo a dicembre, quindi non è il classico sandalo.. Premesso che ho sempre odiato le classiche scarpe da sposa...
Le ho viste e me ne sono innamorata...il mio fotografo,come penso molti altri,fa le foto anche durante la preparazione,prima di mettere l'abito.Ecco il primo acquusto:le ciabattine.
Buonasera ragazze.. Sto ipotizzando una lista di canzoni per il matrimonio (cerimonia e ricevimento all'aperto, tempo permettendo..). Avete canzoni da propormi..!? Attendo impaziente..
L' abito già c' é, e il velo sarà basso come nella foto. Tutto il resto é come mi piacerebbe realizzare trucco, acconciatura con fiori veri, bouquet, scarpe...Giù con i consigli e con le critiche! E...
Ieri ci siamo messi in cerca delle Fedi.. ci hanno proposto le fedi Gerla, qualcuno le conosce? È una buona marca?
Ciao avete pensato in caso di pioggia stivali di gomma e ombrelli? avete indirizzi e foto? Grazie
....ovviamente ho scelto un Nicole ...Jolies ...rapporto qualità-prezzo perfetto... per chi vuole è ben accetta anche la foto del vostro abito... un abito Nicole!!!!!
Ragazze io le adoro! Le ho cercate per 6 mesi finché sono andata in un negozio di scarpe da ballo: ho scelto io la suola, altezza e forma tacco, colore, modello... per soli 95 euro! Scarpe di pelle...
Fotografi garanzie ANFM