Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Daniela
Sposa Precisa Ottobre 2015 Milano

1 o 2 fotografi????

Daniela, il 10 Febbraio 2015 alle 23:29 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 26

Ciao voi quanti fotografi prenderete? Il mio FM dice 1 fotografo e un videooperatore. Tanti invece dicono che è meglio avere 2 fotografi. Ovviamente il prezzo cambia e bisogna calcolare anche che che dovranna mangiare perciò è un costo in più. Aiutatemi....

26 Risposte

Ultime attività da Maristella, il 13 Febbraio 2015 alle 10:14
  • M
    Sposa TOP Agosto 2015 Roma
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Da noi verrano 2 fotografi, il secondo è compreso nel prezzo Smiley smile

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi sembra un'ottima offerta magari ne trovassi una così anche io! Domani vedrò altri fotgrafi, devo ben capire perchè alcuni ti fanno pagare per darti tutto il registrato o tutte le altre foto che non vanno nell'album, loro che se ne fanno?

    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Settembre 2015 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Due fotografi assolutamente!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Principiante Ottobre 2015 Imperia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutta la vita 2 fotografi uno che si occupa della sposa ed uno dello sposo... Almeno al mio matrimonio perfetto sarà così :-)
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Giugno 2016 Brescia
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi pagheremmo il drone, però non ci danno assolutamente nessun limite, ne di foto né di orario! In più ci forniscono tutti gli scatti e le riprese su chiavetta!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Scritto da Cristina:

    Noi ne avremo probabilmente 5!

    2 fotografi, 2 video operatori + 1 per le riprese aeree! Ora stiamo ancora pensando se farle o meno, ma probabilmente si!

    Ma che bello, noi no costan troppo! Tranne uno che ci ha fatto offerta drone in omaggio ma le foto erano solo 80 ci sembravano pochissime!!!

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Giugno 2016 Brescia
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ne avremo probabilmente 5!

    2 fotografi, 2 video operatori + 1 per le riprese aeree! Ora stiamo ancora pensando se farle o meno, ma probabilmente si!

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Nemmeno al mio piace idea, maogni volta che vedo un video non posso immaginare di non farlo. Poi sono belli non come quelli che si facevano alla comunione o alla cresima, lunghissimi e noiosi. Io il video lo voglio assolutamente, poi ti fanno mettere le tue musiche e tutto ha un senso meraviglioso

    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Giugno 2015 Salerno
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il fotografo che ho scelto è stato lui a dirmi quanti erano. Noi non faremo il video, solo foto, e saranno 3 in tutto.

    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Febbraio 2016 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo due fotografi, ma non so ancora se faremo il video o meno, perchè a FM non piace molto l'idea
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Forse avete ragione è meglio 2 fotografi e un video. Cercherò di convincere il mio fidanzato. Fosse per lui le foto non esisterebbero proprio invece secondo me è il servizio più importante di tutto il matrimonio.

    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Master Settembre 2015 Ravenna
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho visto matrimoni con uno e due fotografi.. E ti consiglio 2! Riescono a coprire tutto il matrimonio.. Foto diverse da varie angolazioni, foto anche degli invitati.. Cosa che se è' un solo fotografo non fa perché segue solo gli sposi!
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Gennaio 2016 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho 2 e mi sembra un buon compromesso, perché cosi uno segue lo sposo ed uno la sposa durante i preparativi e poi anche durante la cerimonia ed il pranzo possono catturare momenti differenti
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Maggio 2015 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I miei fotografi se non erro sono tre. Due fotocamere e uno con la macchina fotografica. Non li ho scelti io sono loro che lavorano in tanti e il prezzo non è certo cambiato Smiley smile ah e poi ci sarà il drone sempre incluso nel prezzo Smiley smile
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Giugno 2015 Parma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ne abbiamo presi due per il video perché vogliamo che vengano ripresi i preparativi sia a casa mia che a casa del mio fm.. Stessa cosa per i fotografi!! Smiley smile
    • Rispondi
  • Spososuper
    Sposo VIP Aprile 2015 Bergamo
    Spososuper ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per noi uno basta e avanza .

    Magari la proposta un fotografo e un operatore-video potrebbe andar bene.

    • Rispondi
  • Sposa90
    Sposa VIP Giugno 2016 Salerno
    Sposa90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me saranno 2 fotografi e 2 che faranno il video quindi 4 beh si il costo cambia peova a parlare con il fotografo.
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Agosto 2015 Bergamo
    Patry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fotografo mi ha detto che si presenterà con un assistente. Amche perché si devono dividere, uno da fm e uno da me.
    • Rispondi
  • Kate
    Sposa Master Luglio 2015 Milano
    Kate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un fotografo e video operatore a casa mia e un fotografo a casa sposo (farà anche il video)..... tra casa mia e la chiesa ci sono 100 km di distanza perché io mi sposo ndl paese dei miei suoceri. ...e per non fare avanti e indietro abbiamo devisi così altrimenti doveva venire presto a casa mia e poi correre dallo sposo....così io avrò il mio che mi seguirà tutto il giorno quello che farà lo sposo poi al ristorante di occuperà del photobooth....
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Ottobre 2015 Siracusa
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da noi vengono in 4 Smiley winking
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    4 persone? tutti professionisti? Conviene 2 per il video, la maggior parte mi ha detto che il video dura 15-30 min e tutto il girato max 2 ore a seconda dei fotografi viene consegnato gratis o a pagamento. Alla fine non credo che due operatori facciano per me, non faremo cose particolari, però i due fotografi mi ispirano fiducia.

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    In che senso c'è un problema di distanze? A me hanno detto che al mattino vanno dallo sposo, poi dalla sposa. Prima che la sposa arrivi in chiesa il fotografo si fa già trovare lì. Nella soluzione in cui sono 2 invece uno segue sposo, l'altro sposa insieme al cameraman.

    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Giugno 2015 Parma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo 2 fotografi e 2 persone per il video!! Smiley smile
    • Rispondi
  • Kate
    Sposa Master Luglio 2015 Milano
    Kate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò due fotografi e un videoperatore....na solo perché le distanze tra casa e chiesa non permettono di mettersi d'accordo per far fare il tutto e fatto bene.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Marzo 2024 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo mio cugino che farà il video.. i fotografi saranno 2.. uno che riprenderà da lontano e l'altro che si soffermera sui particolari.. :*
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ne prenderei 1 ( + 1 videoperatore ) e chiederei ad amici e parenti di occuparsi degli scatti più informali e spontanei.. (ovviamente se avete amici e parenti che siano disposti ed in grado di farlo)

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione