Bagnatica, Bergamo · Da Agosto 2022
- Sposa Abituale
- 229 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Agosto 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1071 giorni faAnche le bomboniere possono essere inerenti perfettamente al tema viaggio! 🧳 Vogliamo conoscere la vostra opinione al rispetto: per quale delle tre opzioni votereste? A, B o C? 📷 1: Il Sogno Nel Cassetto Crochet...e non solo 📷 2: Confettinfesta 📷 3:...
1071 giorni faAvete scelto il tema viaggio o pensate che potrebbe essere il vostro? eccovi altre idee per voi 💖 Quale tra queste decorazioni e dettagli nuziali vi piace di più? Votate! A - 📸 di Un Giorno Su Misura B - 📸 di Carolina Serafini Photographer C - 📸 di...
1071 giorni faParliamo del segnaposto per il tema viaggio 😍 Ecco 3 proposte perfette per completare la vostra mise en place! Per quale idea votate? Diteci qualcosa in più in un commento. *** Continua con 👉 Tre decorazioni a tema viaggio: vota! *** A - 📸 Cristian...
1071 giorni faChe sia o no il tema viaggi il filo conduttore del vostro matrimonio, noi vogliamo conoscere i vostri gusti! Ecco tre foto di tre idee come tableau di nozze a tema viaggio. 🗺️ Per quale votate? A, B o C? 📷 1: Fèrula Creazioni 📷 2: Wedding Planners...
1071 giorni faIniziamo subito con le prime idee a tema viaggio selezionate per voi! Quale tra queste partecipazioni preferite? 💖 Votate quella che scegliereste per le vostre nozze e diteci il perché nei commenti! *** Continua con 👉 Tre tableau a tema viaggio:...
1071 giorni faCiao a tutt*! Ho di nuovo bisogno del vostro aiuto, perché non abbiamo idea di come nominare i tavoli 😵💫 Inizialmente pensavamo di usare le tappe del nostro viaggio di nozze ma, andando alle Hawaii, ci siamo resi conto che sono nomi abbastanza...
1071 giorni faBuondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
1071 giorni faCommunity! Parliamo di terapia di coppia! Sono sempre più le persone che si rivolgono a questa forma di terapia per affrontare le sfide della vita insieme, migliorare la comunicazione e l'intimità. La tendenza è quella di investire nella salute delle...
1071 giorni faBuongiorno Community! 😎 Da quanto tempo vi conoscete tu e il tuo amore? Avete perso il conto ormai o vi conoscete da relativamente poco ma comunque vi sembra di conoscervi da sempre? Votate e specificate nei commenti! 👇
1071 giorni faIo emozionata e ansiosa! Il tempo sta volando davvero!
1071 giorni faPer il matrimonio indosserò questi orecchini di mia nonna. Secondo voi che collana potrei abbinare? Un giro di perle? L'oro bianco moderno è troppo più chiaro. O non la metto? Questa è la scollatura dell'abito.
1071 giorni faCiao ragazze! Voi avete abbinato orecchini e collana? Io ho scelto un classico punto luce al collo e alle orecchie, identici, piccoli e discreti, ma forse ho dei ripensamenti...
1071 giorni faVediamo il mese più gettonato per il viaggio di nozze. Noi maggio. Non è detto infatti che gli sposi partano subito dopo il matrimonio
1071 giorni faCiao ragazze, stiamo organizzando il nostro viaggio di nozze con partenza 27 maggio 2024. Abbiamo già preventivi e tra tutte le mete ne sono rimaste due, non riusciamo a scegliere… 😣Volevamo fare tour + estensione mare, tenendo conto che avremo a...
1071 giorni faSposi! Come vi immaginate vestita la vostra dolce metà? Le nuove tendenze parlano chiaro: l'abito da sposa nero è moda! Cosa ne pensate? Promosso o bocciato? Vota e commenta! WATSON (MAGGIE SOTTERO)
1071 giorni faSecondo le vostre esperienze è maggiormente scenico mattina o pomeriggio per la celebrazione e la festa ? Quindi pranzo o cena?
Fotografi garanzie ANFM