Oleggio, Novara · Da Agosto 2022
Che dire? Sono una ragazza semplice!
- Sposa Saggia
- 2.030 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Tania
1038 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Alessandra
1038 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1038 giorni faCiao Ragazze, sono in cerca di consigli... a settembre farò con il mio futuro marito le foto pre wedding è sono indecisa su due abiti, qual'è tra i due si addice di più?? Faremo delle foto a settembre in spiaggia sicuramente qualche foto in acqua🥰...
Ho partecipato al sondaggio di Debora
1039 giorni fa
1039 giorni faHo trovato un abito da sposa meraviglioso su Vinted che appena l'ho visto mi ha fatto battere il cuore e ho pensato: caspita, è lui! Non avendolo mai provato però non so come mi possa stare ed essendo usato non posso eventualmente renderlo. Cosa...
Ho partecipato al post di Clara
1039 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
1039 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Eleonora
1039 giorni fa
1039 giorni faCiao ragazze, alla fine per il matrimonio ho deciso che farò uno chignon, credo sia la soluzione migliore, inizialmente pensavo spettinato ma ora sono indecisa anche su questo.... Voi che dite? Calcolate che avrò anche un fermaglio per capelli...
Ho partecipato al post di Federica
1039 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
1039 giorni fa
1039 giorni faCiao sposa👰 hai già scelto la musica che ti accompagnerà nel tuo ingresso alla cerimonia? Scrivila nei commenti👇
1039 giorni faMi sposerò a dicembre periodo Natalizio che fiori mi consigliate? Sia per chiesa che per Sala ricevimenti
Ho partecipato al post di Giulia
1039 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Monica
1039 giorni fa
1039 giorni faCiao a tutte! Ho fatto la prova del trucco, cosa ne pensate? Ps (la colla delle ciglia non si era ancora asciugata del tutto, ecco perché è bianco in alcuni punti)
Fotografi garanzie ANFM