Oleggio, Novara · Da Agosto 2022
Che dire? Sono una ragazza semplice!
- Sposa Saggia
- 2.030 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2023
Seconda domanda del nostro test per ricevere il regalo 🎁🎈 Parliamo di photobooth: lo vorresti alle tue nozze? Sì o no? Vota e commenta!
Perché hai scelto ""?
Prima domanda per ottenere il regalo 🎁🎈 Parliamo di bambini: al tuo matrimonio ce ne saranno? Se si, quanti? Commenta! *** Vai al post successivo 👉 Photobooth: sì o no?
Finalmente abbiamo realizzato il nostro SOGNO EMANUELE E GRAZIELLA SPOSI 25/06/2023
Volevo condividere qualcosa con voi, che ho fatto per il mio matrimonio, in genere in Italia non si è mai visto (credo) ma qui in UK va per la maggiore (praticamente c'è in quasi tutti i matrimoni)....
Ciao a tutti 😊😊😊 Mancano 11 giorni al nostro matrimonio e mi hanno chiesto se c è il ballo sposi. Io non ci avevo mai pensato. Voi cosa ne pensate?
Perché hai scelto ""?
Quale posto scegliere dopo il matrimonio per 5giorni di vacanza, prima del vero grande viaggio di nozze che faremo in primavera 24 in America?
Perché hai scelto ""?
Sto cercando di trovare la cosa più funzionale, ma non è facile, non ci sono regole precise ma secondo me L ordine potrebbe essere: - ballo sposi (bs) - ballo papà (bp)- taglio torta (tt)- lancio...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, sono indecisa se scegliere tavoli di forma rotonda o tavolata rettangolare. Secondo me alla location ed allo stile della location si addice di più quella rettangolare, però temo che...
Perché hai scelto ""?
Vorrei fare qualcosa di diverso al mio matrimonio , ero orientata più sul cocktail party , quindi fare un vero e proprio aperitivo dove però ognuno ha comunque diritto ad un posto a sedere …ma non...
Perché hai scelto ""?
non so proprio quale scegliere..a primo posto c’è il verde chiaro..ma anche il secondo mi piace molto😔
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze! Noi siamo indecisi se partire subito dopo le nozze o attendere un paio di mesi. Il mio fm preferirebbe la prima opzione ,io sarei orientata per la seconda 🤣
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Ho un dubbio, mi sposo a dicembre quando consegnare le partecipazioni?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti sposini e sposine, è la prima volta che scrivo un post, anche perchè non sono troppo pratica del sito, nonostante lo abbia aperto ormai un anno fa. Anche voi come me avete questa ansia da...
Caio a tutte care Sposine, ho bisogno di un Vostro consiglio e ho pensato chi meglio delle sposine ? solamente voi potete darmi un consiglio oggettivo e non di parte! Cerco di farVi un pò un sunto.....
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine ♥️ Quale canzone sceglierete per il vostro primo ballo?
Ciao ragazze, Mi potete dare consigli su come chiamare i tavoli?
Ciao ragazzə ❤️ Siamo finalmente giunti al traguardo! Domani mattina mi sposo 🤩 non riesco a descrivere le emozioni che sto provando oggi, ritirare il vestito e vederlo appeso all’armadio di mamma e...
Quali bomboniere avete scelto? Mettete foto Noi visto che abbiamo un matrimonio a tema scozzese (colori viola e bianco con tema tartan) abbiamo fatto una tazza realizzata da noi (il design) in tema...
Età vostra e dei vostri mariti?
Perché hai scelto ""?
Salve a tutte ragazze tra 31 giorni finalmente ci sposiamo ma sento forte stress a volte mi sembro impazzita e mi viene da piangere ... sarà perché abbiamo iniziato 2 anni fa a pianificare tutto e ad...
Non so cosa stessimo pensando quando abbiamo deciso di fare la cerimonia in comune di sabato e quella simbolica con tutti i nostri affetti di domenica ma per fortuna entrambe sono andate da Dio...
Tremo sono emozionantissima felicissima finalmente è arrivato questo giorno meraviglioso…. Il mio sogno oggi si avvera ❤️
Salve ragazze sto cercando una partecipare per la promessa, la voglio con busta verde e invito bianco semplice… non ne trovo nessuna che non costi 3€ o più…. Voi dove le avete fatte? O avete qualche...
Ciao spose, cercando un po’ in internet varie idee per organizzare al meglio il matrimonio, sono incappata in alcuni siti per bomboniere, partecipazioni, tableau mariage, dettagli …tutto “fai da te”....
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti . Ho preparato dei ventagli che dovranno rimanere aperti ( perché gli ho applicato un fiocchetto ) poi ci saranno le bolle di sapone e in più avevi pensato di stampare un piccolo...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutt*! Post super sarcastico e molto amaro ... Abbiamo detto alla location che avremmo avuto circa 80 persone.Ne abbiamo invitate 137.Ne avremo meno di 70! Praticamente quasi 50% in meno degli...
Terminiamo "col botto"🧨 le nostre pagelle ! Parliamo di fuochi d'artificio al matrimonio! Li promuovi o li bocci? Vota e scrivilo nei commenti👇 *** Se sei in cerca dei fuochi d'artificio per il tuo...
Perché hai scelto ""?
Siamo quasi alla fine delle pagelle 💎 Hai invitato qualcuno solo al taglio della torta? Lo faresti? Promosso o rimandato a settembre? Vota e commenta! *** Continua con 👉Fuochi d’artificio: promosso o...
Perché hai scelto ""?
Promosso o bocciato? 🤓 Parliamo ora di tavolo sposi: che ne pensi del sedersi allo stesso tavolo con genitori e suoceri? Vota se promuovi o bocci questa idea e scrivi nei commenti il perché👇 ***...
Perché hai scelto ""?
Altro post, altro voto in pagella 💎 Mise en place total white: ti piace? Promossa o bocciata? Vota e commenta! *** Continua con 👉Tavolo sposi con genitori: promosso o bocciato? *** Se sei in cerca...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM