- Matrimonio
- Community
Laura
Mercato Saraceno, Forlì-Cesena · Da Ottobre 2022
Penso che una presentazione debba essere ben articolata, altrimenti non ha senso presentarsi a metà. Tuttavia le presentazioni lunghe annoiano quindi mi... Visualizza altro
Penso che una presentazione debba essere ben articolata, altrimenti non ha senso presentarsi a metà. Tuttavia le presentazioni lunghe annoiano quindi mi limiterò a dirvi che mi chiamo Laura e la mia dolce metà si chiama Luca. Stiamo insieme dal 19 febbraio 2012 e per ora la nostra famiglia è composta di 5 cockerini ed un bellissimo meticcio
- Sposa Abituale
- 239 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2024
Qualcosa sulle mie nozze
Sicuramente mi sono preparata per tempo, il problema maggiore sarà riuscire a non sporcare il vestito bianco con i miei cagnolini o il cibo :') . Mi immagino questa giornata come un giorno di tranquillità e festa e cercherò di non farmelo rovinare dall'ansia della preparazione
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/laura-luca-2024-06-15-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
11Post a cui partecipo
26Prima domanda del test per aggiudicarsi il regalo per i tuoi inviati 🎁 Anche se ancora magari non hai un numero preciso, su per giù: quante persone pensi di invitare per celebrare il tuo grande...
Ciao ragazze, Ho trovato una foto che forse ha luci più simili all’altra foto comparativa, per poter capire se vi piaccia più il trucco orato oppure rosato. Ve le carico. Grazie in anticipo ♥️
Buongiorno ragazze, Questa è stata la seconda prova make up. Nella prima prova avevo toni più orati, nella seconda più sul rosa. Quale preferite ?
Le mie foto più recenti
5Attività
Ho partecipato al post di Alessia
294 giorni faHo creato un post
298 giorni faCiao ragazze, Ho trovato una foto che forse ha luci più simili all’altra foto comparativa, per poter capire se vi piaccia più il trucco orato oppure rosato. Ve le carico. Grazie in anticipo ♥️
Amici
5Gruppi generali
Ispirazione