Vai ai contenuti principali
Laura
Laura

Mercato Saraceno, Forlì-Cesena · Da Ottobre 2022

Penso che una presentazione debba essere ben articolata, altrimenti non ha senso presentarsi a metà. Tuttavia le presentazioni lunghe annoiano quindi mi... Visualizza altro

Penso che una presentazione debba essere ben articolata, altrimenti non ha senso presentarsi a metà. Tuttavia le presentazioni lunghe annoiano quindi mi limiterò a dirvi che mi chiamo Laura e la mia dolce metà si chiama Luca. Stiamo insieme dal 19 febbraio 2012 e per ora la nostra famiglia è composta di 5 cockerini ed un bellissimo meticcio

🕐 Al mio matrimonio mancano...

15 Giugno 2024

36giorni 23hh : 9min
Laura

Ho ottenuto una medaglia!

247 giorni fa

Rompighiaccio (50)

Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.

Laura

Ho ottenuto una medaglia!

247 giorni fa

Rompighiaccio (20)

Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.

Laura

Ho ottenuto una medaglia!

247 giorni fa

Paparazza

Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Laura

Ho ottenuto una medaglia!

247 giorni fa

Avventuriera (20)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione