Afragola, Napoli · Da Ottobre 2014
Dopo tanti anni di fidanzamento abbiamo deciso che era il momento di coronare il nostro sogno, la data 16/09/2017, salvo imprevisti! Non vediamo... Visualizza altro
Dopo tanti anni di fidanzamento abbiamo deciso che era il momento di coronare il nostro sogno, la data 16/09/2017, salvo imprevisti! Non vediamo l'ora...!!!
- Sposa VIP
- 7.470 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Maggio 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Melania
3439 giorni fa
Finalmente dopo aver trovato l'abito, ricerca disperata temevo davvero di non trovarlo, adesso mi imbatto nella mia più grande passione, la ricerca delle Scarpe! Le amo, non riesco a farne a meno Credo sia una passione che accomuna molte di noi Mi...
3453 giorni fa
Buonasera ragazze! Sono di rientro dalla sfilata di Marinella Spose, è stato tutto fantastico dall'organizzazione agli abiti, dire che favolosi è poco, sono rimasta estasiata! Ho visto tante sfilate alle fiere ma questa le supera tutte.Poi Marinella...
Ho caricato una foto nel post di Katia
3459 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3464 giorni fa
Ragazze su internet ho trovato questa pagina che fa inviti per nozze, però ho visto che ha sede a Budapest e sono molto scettica, anche se mi piacciono molto perché c'è anche la variante con bottiglietta e tappo in sughero.Qualcuno di voi sa dirmi...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3465 giorni fa
Ciao ragazze un altro passo avanti anche l auto è stata prenotata sn strafelice della nostra scelta abbiamo preso una Bmw X6 bianca con interno in pelle rossa e voi che auto avete scelto ??
3466 giorni fa
Dopo tanta indecisione ho finalmente scelto le partecipazioni, manca ancora un po' di tempo, ma non vorrei caricarmi di troppi pensieri negli ultimi mesi che precedono il matrimonio, così oggi la scelta definitiva.La scelta è stata ardua perchè io...
3471 giorni fa
Ciao sposine in occasione del 11.11 di AliExpress che ha i prezzi scontati fino al 70/80% volevo cogliere l'occasione per acquistare le partecipazioni con i rispettivi segnaposti, ma non so quale scegliere.Il mio tema sarà fiori e farfalle con i...
3477 giorni fa
Ehi sposine come va? Dopo tanto fare e rifare, ricerca disperata di abiti e accessori è passato in fretta il matrimonio di mio cognato, vi mostro alcune foto di quella giornata! Mia cognata alla fine mi ha omaggiato del suo bouquet perchè la prossima...
3497 giorni fa
Non ci volevo credere, sembrava un brutto sogno e invece ahimè è tutto vero Il mio meraviglioso abito è stato rovinato.Chi ha letto i miei post precedenti saprà che questa è ben la seconda volta che mi ritrovo in questa brutta situazione, due...
3512 giorni fa
Ciao ragazze il mio ultimo post era sull'abito che avrei dovuto indossare per il matrimonio di mio cognato, dico "avrei" perché la sarta, un incompetente me lo ha rovinato ho dovuto rinunciarci perché non si poteva proprio sistemare, non...
Ho caricato una foto nel post di Doriana
3512 giorni fa
Il mio futuro marito ha deciso di rendermi felicissima regalandomi una cagnolina la mia Cherie ? e fu subito amore!chi di voi ha un cane??????
Ho caricato una foto nel post di Piera
3513 giorni fa
Ciao a tutte, ho appena confermato la location del mio matrimonio scegliendo Villa Regina... è stupenda e vorrei condividere con le altre future spose che l'hanno scelta, esperienze e consigli
3523 giorni fa
Ciao ragazze il mio ultimo post era sull'abito che avrei dovuto indossare per il matrimonio di mio cognato, dico "avrei" perché la sarta, un incompetente me lo ha rovinato ho dovuto rinunciarci perché non si poteva proprio sistemare, non...
Ho caricato una foto nel post di Simona
3559 giorni fa
Ciao sposine! Quante siano ad avere le unghie con il gel? :$ Io lo faccio ormai da 2 anni fisso facendo una pausa di 1 mese una volta l'anno per far riposare le unghie e mi trovo benissimo!! Come le avete ora? Queste sono le mie fatte lunedì :...
3565 giorni fa
Ciao ragazze, vi chiedo un consiglio in quanto a metà ottobre si sposa mio cognato, ho acquistato questo abito ( non fate caso alla foto ) che sarà da sistemare perchè mi sta un po grande, lo spacco verrà un po' più alto e poi si deve foderare la...
Ho caricato una foto nel post di Diana P.
3596 giorni fa
Sposine , queste sono le mie unghie fatte da me , oggi . così per passa tempo . Vi piacciono ?? E le vostre al momento quelli sono ??? Le portate più lunghe delle mie ? Saluti
Fotografi garanzie ANFM