Tivoli, Roma · Da Ottobre 2014
Sono una ragazza testarda, permalosa ma con un grande cuore!
- Super Sposa
- 3.901 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
4079 giorni faOh mamma come vola il tempo! Mancano solo 211 giorni
Ho creato un post
4079 giorni faHo un week da farmi prima delle nozze.. dove mi consigliate di andare? Ho visto un hotel nel cofanetto a Chianciano terme. Chi c'è stata?
Ho creato un post
4079 giorni faA cosa penserete guardandovi allo specchio l'ultima volta prima di uscire di casa? Io piangerò.
Ho creato un post
4082 giorni faBene bene. Altri tasselli che si allineano al tutto. Trovata truccatrice e scelte bomboniere!! Il tutto a sette mesi dalle nozze!! E voi, spose Settembrine, come state messe?
Ho creato un post
4083 giorni faQuanto tempo prima farete la prova trucco è parrucco?
Ho creato un post
4083 giorni faChi di voi farà foto e video prematrimoniali? Dove li farete?! E soprattutto, come vi vestirete?
Ho creato un post
4084 giorni faFelice San Valentino a tutti gli sposi 2015!!! Che sia pieno di gioia, amore, serenità e tanti buoni proposito per la futura vita insieme!
Ho creato un post
4087 giorni faFuture sposi ne, quanto tempo prima farete il prematrimoniale? E dove?
Ho creato un post
4087 giorni faStamattina sono iniziati i lavori nella nostra casetta..speriamo bene, ho un po di ansia! È vero che abb tutto il tempo, i mobili c'è li consegnano a Luglio..però c'è sempre un po di agitazione!! E voi sposi ne Settembrine, come state messe?
Ho creato un post
4093 giorni faPer chi sposa alle 11, a che ora verrà il fotografo a casa?
Ho creato un post
4096 giorni faRagazze! Dopo tre mesi di prova oggi comincia il mio vero e proprio lavoretto. Sono consulente assicurativa e da oggi guadagnerò a provvigioni. So che non è semplice ma darò il massimo per la mia futura famiglia che prenderà vita da Settembre.
Ho creato un post
4100 giorni faRagazze!! Io li immagino bellissimo, con papillon, cilindro e bastone! E voi?
Ho creato un post
4102 giorni faVolevo condividere con voi questa mia gioia. Appena stata dal ginecologo. Il mio ovaio policistico ha smesso di fare i capricci e perciò non avrò problemi per iniziare una gravidanza! Che sospiro di sollievo!!!
Ho creato un post
4104 giorni faMacchina tre o cinque porte?! Forse per l'abito è più comoda la seconda..
Ho creato un post
4105 giorni faAlle 10 il mio fm ha il suo primo appuntamento in atelier. Io a casa..che aspetto di sapete sé trova il suo vestito!! Ansia! I vostri lo hanno già svelto? Voi siete andate? Io voglio vederlo quel giorno!
Ho creato un post
4109 giorni faQuanto vi hanno chiesto per il video che comprende matrimoniale e pre matrimoniale?
Fotografi garanzie ANFM