Palermo, Palermo · Da Settembre 2022
- Sposa Abituale
- 365 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Annarita
1132 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1132 giorni faCiao Spos* buon inizio settimana! Finalmente settimana scorsa siamo andati in giro per orientarci sul tema delle bomboniere e, dopo aver valutato qualità/prezzo, vorremmo optare per un pezzo in ceramica/porcellana personalizzato made in Italy. Queste...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1132 giorni faSpos*, un'altra domanda sulla vostra to-do list! Quale sarà lo stile delle vostre nozze? Lo avete già deciso? *** Vai al post successivo 👉 Già fatto o work in progress: le partecipazioni
1132 giorni faContinuiamo con la nostra checklist 📝 Parliamo di location: l'hai scelta? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Già fatto o work in progress: lo stile delle nozze ❣️ Se sei alla ricerca di una location, clicca qui: Le migliori location per il...
1132 giorni faSpos*! Un'altra domanda per te: avete già scelto che tipo di rito volete per le vostre nozze? *** Vai al post successivo 👉 Già fatto o work in progress: la location
1132 giorni faIniziamo dalle basi dei preparativi: la data di nozze! 📝 Avete fissato un giorno? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Già fatto o work in progress: la scelta del rito
Ho partecipato a un sondaggio
1161 giorni faIniziamo subito con una domanda scoppiettante 🔥 Cosa ne pensi dei fuochi d'artificio? Li vorresti al tuo matrimonio? Vota! *** Vai al post successivo 👉 Mai e poi mai il lancio della giarrettiera Se stai cercando un fornitore per dei fuochi...
Ho partecipato al post di Laura
1167 giorni faHo partecipato al sondaggio di Laura
1177 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1177 giorni faAltro giro, altra sfida ! Quale velo vi piace di più? Ditecelo con un voto e un commento! Passa al post successivo 👉 Il bacio: #teamWilliamandKate o #teamHarryandMeghan **
1177 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1177 giorni faContinuiamo la nostra sfida reale e passiamo al look sposo! Quale preferisci? Sei #teamHarry o #teamWilliam? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Il velo: #TeamMeghan o #TeamKate 📸 theroyalfamily
Fotografi garanzie ANFM