Lamezia Terme, Catanzaro · Da Settembre 2022
- Sposa Curiosa
- 180 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1252 giorni faTema natale!!! Quale scegliereste voi??? O puntereste lo stesso sulla torta classica?
1257 giorni faCiao sposine eccoci con un nuovo sondaggio! ☺️ Oggi voglio curiosare e chiedervi, quale tra questi matrimoni a tema scegliereste? (Se non c’è il vostro tema votate lo stesso e poi fatemelo sapere nei commenti 😻) Vi leggo ❤️ *** Vota, commenta e passa...
1257 giorni faNoi abbiamo scelto l'estate per le giornate lunghe e per la possibilità di godersi la cena all'aperto Ma sono convinta che ogni stagione abbia il suo fascino! Voi in quale avete deciso di sposarvi e perché?
1261 giorni faSono propensa a fare una tipologia di unghie tipo queste colore unico o sfumato?
1263 giorni faCiao a tutte, eccomi di nuovo dubbiosa sulle scarpe 😅 avevo comprato su Etsy delle scarpe fatte a mano, ma per quello che le ho pagate non mi fanno impazzire e non mi sembrano neanche comodissime. Inizialmente volevo tenere quelle e poi prenderne un...
1265 giorni faAbito sposo : quale colore preferite ?
1266 giorni faCiao ragazz*! oggi abbiamo ricevuto conferma dalla location che sceglieremo al 99%. La data disponibile è 14/10/2023! Stavo quindi già pensando ai colori che vorrei utilizzare sia per la composizione floreale che poi per il tableau, partecipazioni...
1270 giorni faParliamo di un dettaglio del nostro ricevimento del quale però non dobbiamo dimenticarci: il segnaposto! Che stile preferisci? Semplice o creativo? Osserva i due segnaposti proposti e vota il tuo preferito! A quale team appartieni?💙 👇👇👇 A -...
1273 giorni faQuale accessori userai? Sei team cravatta o team papillon? Vota e dicci il perché nei commenti! 🎈 *** 📸 C_201 (PETRELLI UOMO) 📸 B8-100 (PALAZZO 1991)
1273 giorni faÈ il momento di votare! Voglio sapere cosa ne pensi di questo look uomo: ti piace o non fa al caso tuo? Da 1 a 5 stelle, quante stelline gli dai? Vota e dicci il perché nei commenti! 🎈 *** Vai al post successivo 👉 Cravatta o papillon? 📸 2V19 S67...
Ho ottenuto una medaglia!
1274 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1274 giorni faBuongiorno spose... Scrivo per avere dei vostri pareri e soprattuto la vostra esperienza. Ho già acquistato il mio abito da sposa, ma essendo un modello molto importante Stavo pensando ad un cambio per il taglio della torta. Per questo volevo...
1277 giorni faAncora qualche domanda e gli stickers saranno tuoi 🎁 👠 Cosa ne pensi del cinturino? Vorresti delle scarpe con o senza? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Classiche o alternative? 📸 A - 816PUPI0 (TOP CLASS) 📸 B - ROMY100SAT (JIMMY CHOO) ...
1277 giorni faUn'altra domanda all'interno del nostro test con sorpresa che non può mancare è la seguente: décolleté o stivali, cosa ti ispira maggiormente? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Cinturino: sì o no? 📸 A - AS 52 (SERRESE) 📸 B - LEATHER RUGBY...
1277 giorni faAncora qualche passo per ottenere il regalo 🎁 👠 Sandalo oppure open-toe? Cosa ti piace di più? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Décolleté o stivali? 📸 A - AVELINE100YMG (JIMMY CHOO) 📸 B - AS 01 (SERRESE)
1277 giorni faAncora qualche domanda per la nostra Community all'interno del nostro test con sorpresa! Sposa, dicci, cosa ti piace di più, un bel tacco a spillo o un più confortevole tacco largo? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Sandalo o open-toe? 📸...
Fotografi garanzie ANFM