Lamezia Terme, Catanzaro · Da Settembre 2022
- Sposa Curiosa
- 180 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1053 giorni faUltima domanda e ultima tradizione💎 Le fedi devono essere in oro giallo: segui ✔️ o non segui ❌? Vota e commenta! *** Se ti è piaciuto questo test non perderti quelli delle ultime settimane👇 🧡 Stilista per un giorno: vesti i tuoi invitati👗 🧡 Unghie...
1053 giorni faAncora una tradizione che vede coinvolti testimoni e fedi nuziali Secondo il galateo infatti il compito di portare fedi nel luogo della cerimonia spetta al testimone maschio dello sposo. Seguirai questa tradizione? Sì✔️ o no❌? Vota e commenta! ***...
1053 giorni faContinuiamo con le tradizioni sulle fedi nuziali💎 Lo sapevi che il cuscino sul quale posizionare gli anelli deve essere realizzato con la stessa stoffa, dello stesso colore dell’abito da sposa? Avrai un cuscino portafedi? Vota e commenta! *** Vai al...
1053 giorni faProssima tradizione sulle fedi nuziali💎 È tradizione che queste vengano regalate dai testimoni. Nel tuo caso sarà proprio così? Segui ✔️ o non segui ❌? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Cuscino portafedi: segui ✔️ o non segui ❌? *** Se...
1053 giorni faQuesta settimana parliamo di tradizioni e di fedi nuziali💎 Quante ne conosci? E quante ne seguirai? Iniziamo dalla prima: La fede va indossata sulla mano sinistra: segui o no? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Le fedi le regalano i...
Ho partecipato al post di Valeria
1067 giorni fa
Ho partecipato al post di Noemi
1079 giorni fa
1087 giorni faCiao a tutt* 😊 Sono ancora indecisa se scegliere delle damigelle (adulte) perché, essendo delle parenti molto strette, non vorrei limitarle nella scelta dell’abito imponendogli un colore o addirittura seccarle perché ho deciso di farle vestire dello...
Ho partecipato al post di Patricia
1097 giorni fa
1097 giorni faCiao a tutt*! Mia mamma e alcune colleghe mi hanno chiesto se ho dato la partecipazione anche ai titolari dell'azienda dove lavoro e mi hanno anche detto che secondo loro, visto che ci conosciamo da 20 anni e sono delle persone davvero brave, dovrei...
1098 giorni faSecondo voi questi orecchini stanno bene con il mio abito??
Ho caricato una foto nel post di Federica
1118 giorni fa
Ho chiesto un preventivo e mi hanno chiesto 350 € 😢 è sicuramente una professionista e nel pacchetto sono inclusi una prova, il trattamento, la piega e l'acconciatura. Quindi per me è decisamente fuori budget e una spesa esagerata per quello che...
Ho partecipato al sondaggio di Federica
1118 giorni fa
1118 giorni faHo chiesto un preventivo e mi hanno chiesto 350 € 😢 è sicuramente una professionista e nel pacchetto sono inclusi una prova, il trattamento, la piega e l'acconciatura. Quindi per me è decisamente fuori budget e una spesa esagerata per quello che...
1119 giorni faEccoci con la seconda domanda sul look uomo! Preferisci con o senza gilet? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo👉Look sposo: abito bianco, scuro o bicolore? 📸 209 D7 (ANDREA VERSALI) 📸 B8-107 (PALAZZO 1991 CERIMONIA)
Ho partecipato al post di Valeria
1144 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM